Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/08/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

La “notte rosa” di Apricena vedrà l"alba

Clicca per Ingrandire Giovedì 7 Apricena vivrà una notte speciale: “La Notte Rosa di Apricena”. Dalle 21 alle 4 del giorno successivo, arte, musica e spettacoli animeranno via Roma e le arterie del cuore della “Città del Marmo e della Pietra”. Durante la manifestazione resteranno aperti tutti i negozi.

L’appuntamento rientra nel cartellone “Precinestate 2008” stilato dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Vito Zuccarino. Un evento “presentato” dai commercianti di via Roma e piazzale Andrea Costa in collaborazione col Comune di Apricena-Assessorato alle Attività Produttive, diretto da Giovanni Del Fine. Previsti punti musicali, show itineranti e degustazioni.

Il programma completo: Live Band Senza Resa - Cover ufficiale di Vasco Rossi; karaoke su maxischermo e balli di gruppo a cura di Cristian Levantaci e l’animazione della Gattarella di Vieste; liscio, caraibici e latino americano a cura di Dj Mauro; music & sax in the street Dj Dino Mione & Joe Sax; discoteca in piazza – elisir team Dj Doctor Zeus, voices: Manuel S – Primiano Rendina, live show from Babaloo Porto Recanati; musica live italiana con Lello Minetti; Fanfara dei Bersaglieri di San Giovanni Rotondo; mascotte Disney; balloon artist; trampolieri; nutella point; sagra dell’anguria; sagra del grano cotto; piatti locali.

La “Notte Rosa di Apricena” è nata da un’idea di Enrichetta Fioritti e Luisa Stoico. Una serata resa possibile grazie anche alla collaborazione di circa 50 sponsor (infoline: 347.9457717 - organizzazione: Erboristeria Naturelle e Abbigliamento Luiselle - direzione artistica: Manuel S. Coordinamento: Primiano Rendina. Parte Tecnica: Doctor Zeus).

 Radioerre

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3113

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.