Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/08/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Niente biglietti per Bennato e una… navetta

Clicca per Ingrandire Sarà istituito un servizio navetta, che collega Lesina a Lesina Marina, in occasione del concerto di Eugenio Bennato e i Taranta Power in programma il 10 agosto, nell’ambito di Laguna Street Festival. La kermesse, oltre Bennato, vedrà esibirsi anche Paolo Benvegnù (11 agosto), cantautore e chitarrista, che dopo l’esperienza degli Scisma, caratterizzata da un sound acido e malinconico di forte impatto emotivo, ha proseguito da solista il suo viaggio caratterizzato da sonorità raffinate e colte.

Spazio alle band giovanili il 12 agosto, data in cui si esibiranno i Neverend di San Martino in Pensilis, (CB), Primiano di Nauta, Sewerage, La Combriccola del Prus di Lesina, La Biblioteca Deserta di Monopoli (BA) e i Rocky Horror Fuckin' Shit di Foggia. Ma il Laguna Street Festival, che si terrà sul suggestivo lungolago di Lesina, nella zona denominata Drive In, sarà aperto il 9 agosto dall'associazione culturale e compagnia teatrale “Dietro Le Quinte” che metterà in scena il musical Rugantino.

“Un gruppo affiatato, fiore all’occhiello della cultura lesinese – ha detto l’assessore alle politiche giovanili Nicola De Mite – che meritava di partecipare al Laguna Street, che anno dopo anno sta rendendo la nostra città sempre più importante sotto questo punto di vista”. L’organizzazione di Laguna Street Festival ha chiesto anche di far parte, a partire dal prossimo anno, di FFSS (Five Festival Sud System), il brand creato da Provincia di Foggia e Apt per unire kermesse musicali come Carpino Folk Festival, Suoni in Cava, Orsara Jazz, FestAmbiente Sud e Teatro Civile.

 il Grecale - agenzia di stampa quotidiana

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3587

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.