Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

31/07/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

L"invitante richiamo del Tartufo

Clicca per Ingrandire 
Entra nel vivo l’Estate di Roseto Valfortore. Questa sera, giovedì 31, alle 21.30 in anfiteatro, l’esplosione di musica ed energia col concerto dei Ratafiamm, band apprezzata dai giovani di tutta Italia. Domani, venerdì 1 agosto, sempre alle 21.30, l’anfiteatro offrirà un fresco palcoscenico per il musical “Notre Dame de Paris”. Sabato 2 agosto l’appuntamento clou, uno dei più attesi dell’estate rosetana: nel centro storico del paese, davanti alla Fontana Grande, alle 21.30 prenderà il via la Festa del Tartufo, con tante tavolate dove poter comodamente partecipare alle degustazioni di pasta fresca col tartufo accompagnati dalla musica e dalle voci dei “Cantori”.

Si tratta di una gustosa anteprima della Rassegna Nazionale del Tartufo, evento che il 27 e 28 di settembre animerà Roseto Valfortore con convegni, percorso itinerante per le degustazioni e dimostrazioni di come si raccoglie il prezioso tubero.

Poi, domenica 3, l’anfiteatro tornerà luogo della movida con il concerto dei “Senza Resa”, cover band di Vasco Rossi, un gruppo capace di mettere sul palco la stessa forza e la grande emozione del rocker di Zocca. Quindi, lunedì 4, Roseto Valfortore renderà omaggio a Fabrizio De Andrè, uno dei più grandi cantanti e poeti italiani, con uno spettacolo ispirato a “La ballata dell’amore cieco”, una delle canzoni più intense e significative del grande artista genovese.

 Uff. Stampa Comune Roseto V.

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3825

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.