Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

23/07/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL MANIFESTO DEL 24 LUGLIO

Clicca per Ingrandire “Il Comune di Peschici, provincia di Foggia, in occasione dell’anniversario del 24 luglio, ha organizzato una giornata dedicata all’ambiente, in ricordo delle vittime e di ringraziamento a quanti hanno operato lo scorso anno durante il devastante incendio che ha colpito la nostra comunità”.

Recita così il manifesto (prima parte, foto del titolo; ndr) fatto preparare dall’Amministrazione Vecera annunciante alla popolazione il programma della “giornata della memoria” che cade domani, 24 luglio, primo anniversario di una tragedia che ha colpito la terra garganica (ettari di pinete d’Aleppo e qualche struttura turistica andati in fumo) e la popolazione locale (tre morti). E questo è il programma previsto (foto sotto) con il patrocinio di: Regione Puglia, Provincia di Foggia, Parco Nazionale del Gargano, Comunità montana del Gargano, Camera di Commercio di Foggia, Ferrovie del Gargano:

Ore 17.00 - Giunta Provinciale monotematica: “Ambiente e Turismo”.

Ore 19.30 - Celebrazione della Santa Messa sul sagrato della Piazza Sant’Antonio in ricordo delle vittime dell’incendio.

Ore 21.00 - Presso l’ex campo sportivo di Peschici in via Montesanto, si svolgerà una manifestazione/spettacolo durante la quale saranno consegnate targhe-ricordo a quanti hanno operato lo scorso 24 luglio. Seguirà uno spettacolo musicale con il Maestro Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4006

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.