Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/07/2007

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

COSI” LA GIORNATA DEL 24

Clicca per Ingrandire Varato e reso pubblico il programma della “Giornata della Memoria (24 luglio). Finora le notizie che ci erano state fornite erano voci di corridoio. Adesso c’è nero su bianco e si sa che la riunione della Giunta si terrà alle 17.30 nell’Aula Consiliare del Comune di Peschici (Berlusconi docet) e sarà incentrata sulle questioni relative alla tutela ambientale del territorio, oltre alle azioni da mettere in campo per sostenere il rilancio del sistema turistico.

"Dal ricordo del tragico evento che ha sconvolto l'intera comunità della Capitanata - afferma il presidente della Provincia, Pepe - dobbiamo insieme gettare le basi per il rilancio del nostro promontorio, programmando politiche che sappiano valorizzare adeguatamente l'immenso patrimonio rappresentato dal Gargano, tanto in termini turistici quanto in termini culturali'.

Slitta così, a data da destinarsi, il Consiglio Comunale.

Alle 19.30, sul sagrato della Chiesa di Sant’Antonio, nell’omonima Piazza, Santa Messa celebrata dal parroco don Angelo Di Nunzio e incontro con Claudia Koll che manifesterà la sua testimonianza di fede (eventuale dibattito col pubblico presente).

Alle 21, sul piazzale dell’ex Campo Sportivo – vicinanze cimitero – concerto dello showman dauno-partenopeo Renzo Arbore accompagnato dalla sua orchestra. All’interno del recital si svolgerà la premiazione degli uomini (in divisa e semplici cittadini, fra questi due piacevolissime “sorprese”) e degli enti (vedi l’Acquedotto Pugliese, che fornì con immediatezza una autobotte) che parteciparono al salvataggio di migliaia di turisti, con la consegna di alcune targhe ricordo.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2226

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.