Testa

 Oggi è :  28/04/2017

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/12/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I GIOVANI D”ORO DELLA “PALESTRA-DO” DI PESCHICI

Clicca per Ingrandire «Palestra-Do» uguale «La strada della vita»: è la traduzione dal coreano all’italiano della palestra del maestro Luigi Tavaglione, peschiciano doc, da oltre trent’anni impegnato nell’attività agonistica e di formazione di giovani atleti. Cintura nera, 5° dan, specialità Tae-Kwon-Do, Tavaglione ha raggiunto proprio in questi giorni importanti risultati sportivi grazie ai suoi giovani atleti, tutti di Peschici, che hanno conquistato importanti medaglie in occasione delle gare Wkf di Coppa Italia, disputate nel Palazzetto dello Sport di Cerignola il mese di dicembre.

Nella disciplina Kick Boxing, sono state vinte ben tre medaglie d’oro: Raffaele Vecera, Giuseppe Tavaglione e Gianluca Ranieri hanno raggiunto il traguardo più prestigioso assicurando alla palestra il podio più alto e dunque il metallo più prezioso. Ma le buone notizie non finiscono qui. A conquistare la medaglia d’argento ancora due giovani di Peschici, ancora due allievi di Tavaglione: Rocco Delli Muti e Raffaele Tavaglione hanno infatti sfiorato il primo posto, assicurandosi comunque il secondo gradino del podio.

Grande soddisfazione nella palestra e molto entusiasmo fra i giovani che intravedono nell’oro e nell’argento dei loro colleghi e amici motivo di ulteriore impegno e una delle lezioni più significative: con sacrificio e lavoro si può raggiungere il massimo risultato anche a livello agonistico.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 929

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.