Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/07/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ATTENZIONE: TRUFFA AI NOSTRI DANNI E… DELL”ENEL

Clicca per Ingrandire 

Attenzione, c'è una truffa in agguato dietro le sedicenti lettere dell’Enel indirizzate a casa di ignari
cittadini di Manfredonia, almeno per ora. L’avvertimento - dello sportello dei diritti promosso dalla Lista Di Pietro di Manfredonia - informa la popolazione della falsità di tali comunicazioni e invita i cittadini a non prestarvi attenzione: non pagate nulla di quanto quelle lettere vi chiedono.

In questi giorni, dice il responsabile dello sportello dei diritti, Pino Delle Noci, stanno arrivando a casa di numerosi cittadini delle raccomandate con intestazione Enel a firma di tale avvocato Vincenzo Tucci, responsabile dell’ufficio legale divisione mercato. Tale raccomandata intima al destinatario di
saldare una presunta somma non pagata (senza tuttavia specificare a quale fattura si riferisca, ma indicando un codice cliente fasullo) e invita a fare il versamento su un conto corrente postale indicato.

Attenzione, avverte lo sportello dei diritti, non date retta a questa intimazione e non versate alcun euro su quel conto corrente. L'Enel infatti non c’entra per nulla in questa storia. L’Enel non chiede nulla tramite questa raccomandata, che non ha mai inviato. I legali dello sportello dei diritti hanno infatti contattato l’Enel spiegando la situazione, e l’Enel ha chiarito che non conosce nessun avvocato Tucci e non esiste nessuna delle posizioni di credito in sospeso a carico dei cittadini che hanno ricevuto quelle raccomandate. Insomma, spiegano allo sportello dei diritti, una truffa vera e proprio da parte di chi si spaccia per l’Enel.

 newsgargano

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3956

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.