Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/04/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL-SOFTBALL FOGGIA: SEGNALI DI CRESCITA

Clicca per Ingrandire Terza giornata del campionato di Serie A Federale e “Tonno Insuperabile Bsc Foggia” che resta a mani vuote anche fra le mura amiche. Doppia sconfitta, sabato e domenica 16-17, contro il ravennate Baseball “Godo” e ultimo posto in solitario in classifica. Segnali incoraggianti, comunque, sono arrivati dal roster di Colmenarez, soprattutto in Gara2, dopo una prima partita giocata a bassi ritmi. “Abbiamo notato importanti segnali di crescita - ammette il vicepresidente Vincenzo Tavano, - manca purtroppo il risultato. Nella seconda gara abbiamo visto una buona reazione alla prima, dove non eravamo stati brillanti”.

GARA1 - Bsc Foggia sembra spento nella prima partita. Subisce immediatamente il punto degli ospiti che bissano al quarto inning. Al sesto inning 0-3 e poche battute da parte dei foggiani. Poi, nell’ultimo attacco romagnolo, due punti ospiti chiudono la gara. Nel finale, all’ultimo attacco foggiano, fuoricampo bellissimo di Iacovelli(foto del titolo; ndr), che si conferma trascinatore dei compagni in questa stagione. L’home run del battitore, foggiano doc, ha fruttato due punti che hanno ‘addolcito’ la sconfitta di sabato 16. Gara1 termina 2-5 per i ravennati. Da segnalare le buone prestazioni sul monte di D’Amico e del ‘rilievo’ Bove.

GARA2 - Il secondo match vede Iacovelli e compagni molto più in palla e determinati a fare bene. La gara resta equilibrata, anche se il primo punto ravennate arriva subito, al primo gioco. Ma la situazione resta sullo 0-1 fino al sesto inning, quando un blackout foggiano apre le porte della vittoria alla squadra romagnola. Quattro punti consecutivi del “Godo” per il momentaneo 0-5 poi il punto realizzato da Iacovelli su una battuta agli esterni di Chacon. Al settimo inning la situazione è di 1-5, che si protrae fino all'ultimo gioco quando Massaro e D’Amato completano il giro e portano Foggia sul 3-5 ma la rimonta non riesce. Anche in questo caso bene il ‘rilievo’ Colon Ventura, che ha sostituito sul monte un ottimo Mesa.

Prossima settimana trasferta difficilissima sul campo dell’attuale capolista del girone C, la Polisportiva “Padule”. Intanto arriva a Foggia l’ultimo acquisto, Araujo Arturo Francisco, classe 1980 scuola Asi, esterno e ottimo battitore. Sarà a disposizione di manager Colmenarez per cominciare a costruire la via della salvezza.




 Ufficio stampa Baseball

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2717

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.