Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/04/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VOLLEY CAPITANATA VINCE, MA…

Clicca per Ingrandire Grandissima vittoria del “Volley Capitanata” in casa contro la diretta concorrente alla salvezza, “Elisa Pomigliano”. Importantissima affermazione, utile per mantenere vive le speranze di sorpasso nei confronti del team campano, attualmente a pari punti a quota 25. Una delle due dovrà dire addio alla Serie B Unica e Pomigliano ha una gara in più per poter accumulare altri punti. Nella prossima giornata, foggiani in casa del Tricase, penultimo in classifica, mentre Pomigliano ospiterà il “Folgore Massa”. Nella penultima giornata, tra quindici giorni, Marcone e compagni ospiteranno l’Andria, per poi riposare all’ultima tornata, mentre Pomigliano andrà prima a Pozzuoli, poi avrà Ottaviano in casa. Gli incroci rendono ancora possibile qualsiasi scenario.

Tornando alla gara di sabato 16, era fondamentale vincere col massimo punteggio possibile e così è stato coi foggiani che si sono imposti bene nei primi due parziali (25-19, 25-20), per poi subire il ritorno di Pomigliano nel terzo set (21-25) e chiudere al quarto gioco (25-21) portando a casa l’intera posta in palio. Grande prova di Silvio Marcone, nell’insolito ruolo di libero per via dell’operazione all’appendicite che ha chiuso la stagione di Pellegrino. Ottimi anche Nitti e Corteggiano, ma a rendere soddisfatto il coach Pino Tauro è stata soprattutto la compattezza di un gruppo che ha reagito nel momento di maggiore difficoltà della stagione e contro l’avversario nella lotta alla salvezza.

Ora non resta che chiudere col massimo sforzo possibile e stare alla finestra per i risultati delle altre. Di seguito i risultati delle squadre del consorzio impegnate in altre categorie.

PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Mondosportbet La Fenice - Volley Capitanata Canguri 3-0 (25-18, 25-21, 25-17)
Volley Torremaggiore impegnata giovedì prossimo contro la Plafin Foggia.

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE
Volley Capitanata- Komanse Lucera 1-3 (13-25, 9-25, 25-23, 11-25)


Fabio Lattuchella









 Ufficio stampa Volley Capitanata

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3486

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.