Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/04/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL: SI TORNA SUL DIAMANTE

Clicca per Ingrandire Una vittoria e una sconfitta per il “Tonno Insuperabile Foggia” all’esordio del campionato di Serie A Federale di baseball contro “Le Pantere” di Potenza Picena. Esordio poco prolifico dal punto di vista dei punti realizzati, ma ugualmente positivo visti i cambi rispetto alla scorsa stagione.

GARA1 = Nella prima gara, domenica 3, mattina, foggiani e marchigiani restano al palo, sullo 0-0, per otto inning, palesando i limiti offensivi già citati. Di contro, ottime le prestazioni sul monte di lancio di D’Amico, in casa foggiana e Michele Quattrini, per i marchigiani. Il doppio punto nel finale coincide col cambio sul monte foggiano, all’ultimo gioco, col giovane Carbone. Sfortunato 0-2, quindi, per l’esordio del club Baseball e Softball Club Tonno Insuperabile Foggia.

GARA2 = Nel match pomeridiano, coi lanciatori stranieri, serie di emozioni con l’ex Parra sul monte di lancio marchigiano. Dalla parte foggiana c’è un ottimo Vazques Mesa, che disputa la sua buona partita. Punto del vantaggio di Potenza Picena al terzo inning, poi situazione equilibrata fino al termine, con Pompilio e Carbone a punto nel nono gioco e situazione invertita rispetto al primo match.

Una vittoria e una sconfitta, all’inizio di un Campionato, sono un risultato rispettabile. Il cammino è appena cominciato, quindi si può tranquillamente parlare di weekend positivo per i colori foggiani, con tanta emozione anche per il nuovo presidente Giorgio Salvatori (foto del titolo; ndr), all’esordio in tale carica. Il ‘numero 1’ di Via Gramsci conferma quanto di buono visto in campo, con un ringraziamento speciale al pubblico foggiano, tornato allo stadio del baseball in buon numero.





 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3186

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.