Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/02/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA SCOMMESSA DRAMMATURGICA

Clicca per Ingrandire Il primo atto di un vero e proprio “format teatrale” dedicato ai più piccoli. E’ Mr. Bravò e la pozione del contrario, nuova produzione della “Piccola compagnia impertinente” di Foggia che andrà in scena i prossimi sabato 27 (ore 17) e domenica 28 (doppia replica: 11.30 e 17) sul palco di via Castiglione, 49. “Mr. Bravò - spiega il direttore artistico Pierluigi Bevilacqua - è una scommessa drammaturgica della Piccola compagnia impertinente. Un format, basato sulle avventure di un unico eroe che si ripeterà, con ambientazioni diverse e personaggi differenti, nelle prossime stagioni teatrali. Un modo per far sì che a teatro si respiri la stessa atmosfera che si ha quando al cinema i più piccoli, e non solo, si affezionano alla ‘vita’ di un personaggio”.

LO SPETTACOLO (“Mr. Bravò e la pozione del contrario”) = Mister Bravò non è un mago, ma sa fare tanti trucchi. Non è un supereroe ma ha un superpotere. E con quello riesce a dare vita a un mondo incantato. Una scuola di musica lassù, fra montagne, valli e prati verdi. Quattro bambini alle prese con una pozione magica. E se bastasse proprio quella pozione a trasformarci nel nostro contrario e risolvere tutte le situazioni?

“Mr. Bravò e la pozione del contrario” sarà la prima puntata di un nuovo format a teatro. Chi è Mr Bravò? Cosa sogna? Di sicuro con lui anche un ordinario pomeriggio di compiti può trasformarsi in una grande avventura. Lo spettacolo è scritto da Manuela Piemonte. In scena Rita Cancellaro, Giulia Cerrone, Luca Citarelli e Umberto J. Contini. Regia di Pierluigi Bevilacqua. Spettacolo consigliato per un pubblico dai 5 anni in su.


INFO e PRENOTAZIONI = info@piccolacompagniaimpertinente.com -
0881-196.11.58 – 320.62.12.489



 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4115

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.