Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/02/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MANFREDONIA, IL CARNEVALE IN DIRETTA

Clicca per Ingrandire La 63.ma edizione del Carnevale di Manfredonia sarà sempre più social, innovativa e giovane. Dopo la presentazione ufficiale del programma, a pochi giorni dalla gran parata di domenica 7 febbraio, si ufficializza la partnership fra Agenzia del Turismo e “Radio Nova Ions”, la nuova giovane realtà della Provincia di Foggia che in pochi mesi ha dato nuova linfa al mondo della comunicazione di Capitanata. Dopo la partecipazione alla tre giorni di Medimex, salone dell’innovazione musicale della Puglia, e il progetto sperimentale del “Bus Radio”, settimana radiofonica in diretta dall’isola pedonale di Foggia per il cartellone natalizio del capoluogo dauno, i giovani speaker di Ions seguiranno per intero gli eventi clou del Carnevale di Manfredonia.

Dal 7 al 20 febbraio ben sedici ore di diretta con ospiti, curiosità, notizie e tanta buona musica. La programmazione radiofonica comincerà domenica 7, dalle 10 alle 14 in diretta da Piazza Marconi, per la prima gran parata di carri allegorici e gruppi mascherati. Alla conduzione Riccardo Tribuzio, Gianluca Occulto e Martina Panunzio. Il racconto di Radio Nova continuerà martedì 9 in diretta da Piazza Marconi per la Golden Night, sabato 13 in diretta da Piazza Papa Giovanni XXIII per lo “Show” e sabato 20 in diretta dallo Stadio Miramare per l’ultimo appuntamento della kermesse sipontina.

La storica Radio Nova, grazie al dinamismo dei componenti dell’Associazione “Ions”, seguirà quindi per intero l’edizione 2016 del Carnevale di Manfredonia. Soddisfatti l’Agenzia del Turismo e l’amministratore unico Saverio Mazzone anche grazie all’apporto gratuito di questa nuova realtà del territorio che contribuirà a dare un tocco comunicativo innovativo e più completo alla manifestazione. Tutti gli appuntamenti radiofonici in diretta su Radio Nova Ions, FM. 97, in streaming su www.radionova97.it e sull'applicazione Radio Nova97.


 Ufficio Stampa Manfredonia Turismo Agenzia di Promozione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2662

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.