Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/01/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“UNO PIÙ UNO FA… TRE”

Clicca per Ingrandire Sabato 30 gennaio, a Martina Franca, nella sala Consiliare del Palazzo Ducale, alle 18, sarà presentato il libro di Massimiliano Martucci “Uno più uno fa tre. Serveco”, Edizioni Nuove Proposte. L’evento è organizzato da Fondazione Nuove Proposte Culturali e Valle d’Itria News, col patrocinio del locale Comune. Dal retrobottega dell’emporio edile ai cantieri di bonifica a Casale Monferrato, attraverso le prime raccolte differenziate di pile e farmaci scaduti, la sperimentazione del porta a porta e le innovazioni ambientali, gestendo i servizi di igiene urbana in Comuni che raggiungono l’80 percento di differenziata.

L’azienda Serveco, fondata il 1987 da Pierino Chirulli e Carmelo Marangi, non è solo un’impresa che si occupa di servizi ambientali, ma anche la realizzazione di un modello di azienda fondato sulla valorizzazione delle persone e dell’innovazione. Nel libro, curato dal giornalista Massimiliano Martucci, le voci dei protagonisti della storia di Serveco si rincorrono, arricchendo il racconto di spunti personali, di riflessioni, di immagini che fanno diventare la storia della più grande società del Gruppo Finsea un piccolo manuale per chi ha voglia di fare impresa.

Oltre a Martucci, Chirulli e Marangi, interverranno il sindaco Franco Ancona, il fondatore di “Nuove Proposte Culturali” e “Patriae Decus” Elio Michele Greco, la presidente di “Arti Puglia” Eva Milella. In collegamento da Milano interverrà Francesco Lenoci, “Patriae Decus” della città di Martina Franca e docente di Metodologie e Determinazioni Quantitative d’Azienda 2 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Perché… l’immondizia non è liquirizia e va buttata con furbizia.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4408

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.