Testa

 Oggi è :  01/06/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/01/2016

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“ANGELI” E “ORSETTI”: ATTENTI A QUEI DUE

Clicca per Ingrandire Nella giornata del “Teddy Bear Toss” la Webbin Angel Manfredonia vince la gara casalinga contro l’Invicta Brindisi senza grossi patemi. Già dal primo quarto la squadra di coach Ciociola mette in chiaro le sue intenzioni. I locali partono con Gramazio in regia, Alvisi e Bohanon esterni, Miller e Aliberti sotto canestro. La panchina sipontina deve fare a meno dell’apporto di D’Arrissi tenuto a riposo precauzionalmente. È la giornata del duo americano.

Nel primo periodo, infatti, Bohanon e Miller annichiliscono gli avversari, 23 punti in due e Brindisi tenuta a soli dieci punti con una buona difesa di squadra. Nel secondo quarto, la Webbin inizia le rotazioni, dalla panchina entrano gli ispirati Vaira e Ciccone. Impatto con una tripla per il capitano che fa allungare sul più 20 i suoi. Castellitto nel finale, grazie a otto punti di fila prima e una tripla a suon di sirena, rianima il Brindisi. 48-37 all’intervallo. Il terzo periodo comincia con la Webbin che schiaccia sull’acceleratore fino al +25.

Sono ben 11 i punti di un ispiratissimo Miller, Aliberti tiene a bada l’arma in più del Brindisi, Leo, tenuto a solo 4 punti. Nell’ultimo periodo, la panchina sipontina continua con le rotazioni portando a termine una gara senza grande storia. Di rilievo l’iniziativa del Teddy Bear Toss per l’ospedale sipontino, con la grande risposta del numeroso pubblico presente*. Al canestro del solito Bohanon, numerosi i peluche lanciati dalle famiglie sipontine, pronti come sempre a rispondere ‘presente’ alle chiamate della società.


TABELLINI
WEBBIN ANGEL MANFREDONIA 90
INVICTA BRINDISI 72
Parziali: 23-10; 25-27; 28-12; 14-23.

Webbin Angel Manfredonia: Miller 36, Carmone, Bohanon 28, Vaira, Gramazio 9, Aliberti 7, Ciccone 6, Castigliego, Alvisi 4, D’Arrissi (ne). Head Coach: G. Ciociola; Assistant Coach: F. Carbone.

Invicta Brindisi: A. Botrugno 4, G. Castellitto 25, Leo 6, Bagordo 6, S. Castellitto 4, Mastrorosa 5, A. Botrugno 22, Simone, Sardella. Coach: E. Cozzoli.


* Il Teddy Bear Toss è il lancio in campo di un pupazzetto di peluche al primo canestro della partita. La Basket Giuseppe Angel dona tutti i peluches raccolti al P.O. “San Camillo De Lellis” di Manfredonia per i bambini che usufruiscono dei servizi ospedalieri e ambulatoriali della struttura e del Distretto sanitario.




 Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 327

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.