Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/12/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A NATALE SIAMO TUTTI PIÙ BUONI

Clicca per Ingrandire “Se ti regalo un sorriso, mi ridai la vita”. Si rinnova l’appuntamento annuale con la beneficenza prenatalizia a Orta Nova, con l’evento dedicato alla raccolta fondi pro Gaslini di Genova. La location sarà sempre il CineTeatro Cicolella di Orta Nova, domenica 20 ottobre, a partire dalle 20,30. Nello specifico, la raccolta fondi sarà destinata al Centro Rianimazione dell’Istituto Ospedaliero genovese. Ricco il programma anche per la serata di quest’anno, grazie al contributo del direttore artistico dell’evento, Luigi Ferrazzano, soddisfatto di tanto lavoro, fatto per donare un sorriso ai meno fortunati.

“E’ importante - ammette il direttore - avere sempre l’occhio vigile verso chi soffre. L’impegno in questo senso ripaga di ogni difficoltà legata all’organizzazione”. La serata prevede la presentazione del gruppo clown-terapia “La Misericordia” di Orta Nova, gli interventi del viceprimario del reparto rianimazione dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova Miriam Tumolo e dell’oncologo degli Ospedali Riuniti di Foggia Maurizio Di Bisceglie, e lo spettacolo a cura di Paolo Caiazzo, comico proveniente dalla fortunata trasmissione Rai “Made in Sud”, e Salvatore Mazzella, voce della tribute band di Pino Daniele.

La serata, organizzata con la partecipazione della “Non Solo Social” di Orta Nova e il patrocinio del Comune sarà trasmessa dalla WebTv Antenna Sociale.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5388

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.