Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/05/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL: UN “TONNO”… INSUPERABILE

Clicca per Ingrandire Torna a giocare fra le mura amiche “Tonno Insuperabile” BC Foggia, contro il Valpanaro Bologna Athletics. Il doppio confronto agli emiliani arriva all’indomani di una doppia trasferta in cui si sono registrate tre vittorie su quattro match disputati. Comincia a prendere la giusta stabilità, nelle zone di medio-vertice, la classifica foggiana con Parra e compagni che puntano in alto volendo bissare il risultato dello scorso anno quando furono raggiunti i playoff scudetto.

Gli avversari di questo turno, di contro, sono reduci dal ‘pareggio’ (1 vittoria e 1 sconfitta) nel match casalingo contro Jolly Roger e sono al terzo posto in classifica, un gradino più in alto del Foggia. L’opportunità è ghiotta per tentare l’aggancio sapendo che, come ricorda l’entourage del manager Strippoli nelle parole dell’assistente allenatore Alfredo Strippoli, “Tonno Insuperabile Foggia punta a vincere contro tutti”. Diversamente dal solito, la sfida tra Foggia e Bologna comincerà già oggi, sabato 9 maggio, con la prima sfida di Gara1 alle 15.30, mentre Gara 2 si giocherà domani, domenica 10 maggio, a partire dalle 10.

Intanto venerdì 8 la società foggiana è stata protagonista della manifestazione Coni, in collaborazione con Regione Puglia, in cui sono arrivati oltre un migliaio di ragazzi per conoscere e testare gli sport presenti. Il Baseball Club Foggia è stato presente col famoso “tunnel” (foto del titolo; ndr) di quindici metri di lunghezza che, come al solito, ha attirato l’attenzione di numerosi ragazzi i quali si sono divertiti per oltre tre ore, conoscendo anche alcuni dei protagonisti della cavalcata nel campionato di Serie A attuale. Le immagini del Baseball e della manifestazione completa, ma anche del doppio confronto con Bologna e le relative interviste saranno visibili a inizio della settimana prossima nella webtv Antenna Sociale, media partner del club foggiano.

Fabio Lattuchella



 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1806

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.