Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/04/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL FG, LA CLASSIFICA SORRIDE

Clicca per Ingrandire I ragazzi di “Tonno Insuperabile” BC Foggia lo avevano promesso al termine della doppia sfida casalinga contro il Jolly Roger di domenica 18 aprile e la promessa è stata mantenuta. E' arrivata una doppia vittoria in quel di Anzio contro i padroni di casa laziali e ora la classifica sorride ai foggiani, quarti e con un distacco meno pesante dalla vetta. Le vittorie, peraltro, sono arrivate in modo netto.

GARA 1 - Ottimo inizio nella gara mattutina coi foggiani che, dopo un doppio 0-0 ai primi due inning, nel terzo regalano 3 perle e si portano avanti in modo inequivocabile. Altri 2 punti al quarto e 1 al quinto inning portano Foggia sullo 0-6. Punteggio di 0-8 al termine dell'ottavo gioco poi il definitivo 3-10 al termine della gara col lanciatore Ezequiel Cufre sugli scudi, autore di un ‘complete game’. Fino al settimo inning non ha concesso alcuna valida agli avversari, anche grazie al supporto di belle giocate difensive da parte di Pompilio e Massaro. Per il lanciatore argentino la chiusura del match con 4 strikeout e solo 3 punti subiti. Buono anche lo score in attacco con 13 valide, di cui 3 opera di Fortunato (foto del titolo; ndr), 2 di Lucena, Pompilio, Maldonado e Iacovelli.

GARA 2 - Seconda gara senza storia fin dall'inizio, con ottime prestazioni di Parra (6.0inn. 4 k 3 run e 2 Er) e Colon Ventura (3inn. 4k 1 run) sul monte di lancio. In evidenza ancora l'alto numero di valide messe a segno dal roster, con Pompilio (5/6), Maldonado e Lucena (2/4), Fortunato (4/5), Bove 2/5 e l'esordio con doppio di Dimitrio. Da segnalare l'esordio dei giovanissimi D'Agnelli e Bizzoco autore anche di una spettacolare ‘sliding catch’ finale. La gara è terminata 4-17, con Lucena e compagni già in vantaggio 0-4 al primo gioco, poi 2-6 al secondo e 3-7 al quinto. Un nuovo punto al sesto inning e altri 3 al settimo, coi padroni di casa che scongiurano la sconfitta anticipata, sul 4-11. Il nono inning è una passeggiata: i ragazzi di Salvatore Strippoli piazzano 6 colpi consecutivi portando il punteggio sul definitivo 4-17.

Fabio Lattuchella






 Ufficio stampa (foto Giorgio Moffa)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 281

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.