Testa

 Oggi è :  20/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/04/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL; LANCI DA RECORD VENEZUELANI

Clicca per Ingrandire Ottima prestazione, nella scorsa gara a Potenza Picena (foto 1 sotto, in azione Romolo Pompilio; ndr), del lanciatore venezuelano Jesus Parra (foto 2), uno degli ultimi arrivati in casa Tonno Insuperabile Foggia. “A Foggia ho trovato una famiglia più che una squadra. Sono felice della scelta fatta. A me piace giocare con la squadra e io gioco per tutti, dal primo dirigente all’ultimo tifoso. Tutti mi trattano come parte della famiglia e mi sono integrato bene. Fra di noi ci aiutiamo, ci diamo consigli e questo è un dato importante per chi vuole andare lontano anche sul campo. Da sempre sono umile e pronto ad aiutare i compagni anche io; voglio continuare a lottare per questa squadra e ottenere la vittoria”.

Coi piedi per terra, ma senza tralasciare i sogni, “il nostro obiettivo è rimanere uniti - spiega. - Siamo forti e lo dimostreremo solo giocando con amore. Sono certo che al più presto esploderemo”. Poi si sofferma sugli obiettivi personali e di squadra. “Il mio obiettivo è vincere e aiutare la squadra il più possibile. Per il gruppo penso che abbiamo buoni pitching e buoni battitori, con la giusta velocità riusciremo a divertirci e divertire il pubblico. Disputeremo un grande campionato”. Infine si sofferma sui lanci di domenica scorsa in gara 2, dove ha collezionato 19 strike out. “Per fortuna i lanci di domenica erano efficaci. Dobbiamo continuare da dove abbiamo lasciato”. E si è arrivati così alla vigilia della terza giornata del campionato di Serie A.

Il Tonno Insuperabile torna a giocare fra le mura amiche del diamante di Via Gramsci contro la capolista Jolly Roger di Castiglione della Pescaia. La squadra di manager Salvatore Strippoli all'esordio ha registrato in casa una doppia sconfitta contro Padule. Sarà sicuramente la voglia di rifarsi l'arma in più di Lucena e compagni per cercare di superare l’ostico avversario. Le tre settimane piene di lavoro hanno permesso al roster foggiano di presentarsi a questa gara con una condizione fisica e mentale migliore rispetto alla prima giornata. La grande prestazione della settimana scorsa di Parra, in monte di lancio, potrebbe essere un ulteriore dettaglio sulla forza di questa squadra. Appuntamento domenica 19, alle 10.30, per Gara1, e alle 15.30 per il secondo incontro.

Fra le novità di quest’anno il concorso interno destinato ai giocatori e deciso dai tifosi - che permetterà al migliore in campo della partita precedente di figurare sui cartelloni pubblicitari di introduzione e invito al match (questa settimana è stata la volta di Willy Lucena, giudicato migliore in campo nella scorsa Gara1 casalinga contro Padule), - la visione delle immagini salienti della doppia sfida con Jolly Roger sulla webtv ‘Antenna Sociale’, mediapartner di questa stagione del sodalizio foggiano, e in settimana la seconda puntata di “Base A Foggia”, il rotocalco quindicinale sulle vicende della società del presidente Giannetta e dei campionati di Serie A e C Federale.

Fabio Lattuchella





 Ufficio stampa (foto Giorgio Moffa)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 960

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.