Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/04/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TORNA MISS PROGRESS INTERNATIONAL

Clicca per Ingrandire L’Associazione Culturale “In Progress” annuncia il cast dello spettacolo con cui si concluderà la terza edizione di Miss Progress International e decreterà il nome di chi succederà alla boliviana Arantza Barba, vincitrice in carica. Come tradizione vuole, la serata finale dell’evento, che si svolgerà in Puglia dall’8 al 17 maggio prossimi, sarà presentata in inglese e in italiano affinché anche quest’anno tutto il mondo possa seguire la diretta via web grazie al media partner JoTv.

A presentare le concorrenti di tutti e cinque i continenti sarà un duo d’eccezione: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica nata a New York (foto del titolo; ndr) e Angelo Mellone, dirigente Rai, giornalista, scrittore e autore, romano d’adozione ma tarantino di nascita (foto 1 sotto). Importante salto di qualità nel format ideato da Giusy Nobile e Giuseppe Borrillo che hanno voluto affidare il delicato ruolo di anfitrioni delle Ambasciatrici del Progresso a due star del jet-set.

La colonna sonora della serata sarà affidata a un’altra grande realtà artistica pugliese (oltre a Mellone): i Wake Up Gospel Project (foto 2), che già nella prima edizione deliziarono il pubblico con le loro magnifiche performance musicali e canore. Confermato l’intero team della scorsa edizione: il coreografo Lino Perrone, i fotografi Sergio Malfatti e Walter Nobile, Massimo Cerbera alla produzione video, l’insostituibile Alessio Di Fonzo e, naturalmente, lo splendido Messapia Hotel che ospiterà concorrenti, accompagnatori, giornalisti e il gran gala della finalissima. A breve l’Associazione annuncerà il programma ufficiale dell’intera manifestazione.


NB. Tutti gli aggiornamenti saranno riportati anche sul blog del sito www.missprogressinternational.com e sulla pagina ufficiale di facebook.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3160

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.