Testa

 Oggi è :  28/05/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/02/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MANFREDONIA GIOCA UN ALTRO ASSO

Clicca per Ingrandire Taglio del nastro sabato 31 gennaio per il nuovo Centro di informazione turistica dell’area Gal Daunofantina. Dopo la delibera della Giunta comunale di Manfredonia, che concede in comodato gratuito la struttura comunale alla società “Gruppo d'Azione Locale (Gal) Daunofantino”, la sede di Piazzetta Mercato potrà svolgere i propri servizi per migliorare l’assistenza offerta ai turisti che verranno in visita. Presenti alla inaugurazione i rappresentanti dell’Amministrazione comunale col sindaco Angelo Riccardi e l’assessore al Turismo Antonella Varrecchia, autorità civili e religiose, oltre al presidente del Gal Michele D’Errico. Soddisfatto l’assessore Varrecchia.

“Il nuovo punto di accoglienza turistica - ha dichiarato - ha una posizione strategica con la possibilità di essere davvero vicino, anche da un punto di vista logistico, ai bisogni dei turisti. Come Amministrazione continueremo a lavorare per implementare la collaborazione con il Gal Daunofantino, con l’obiettivo di far funzionare al meglio e arricchire sempre più i servizi offerti nella nuova sede”. Attraverso il punto di informazione, infatti, sarà possibile scoprire le bellezze naturalistiche del territorio e degustarne i prodotti, avere informazioni e notizie su monumenti da visitare e opere artistiche, dove pernottare e quali mezzi di trasporto utilizzare, eventi culturali e manifestazioni di vario genere, punti di ristoro e intrattenimento, e tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto dei prodotti tipici.

“L’apertura del nuovo ufficio - ha affermato il sindaco - è un altro tassello nel variegato mosaico dell’accoglienza turistica che si aggiunge a quanto già realizzato. Il segnale che arriva da Manfredonia è di un forte cambiamento, una innovazione tesa al miglioramento della qualità di informazioni e servizi. Un cambiamento di rotta per cogliere tutte le opportunità offerte dal turismo. Ci impegneremo affinché questo immobile, consegnato alla comunità, mantenga tale funzione, vitale in un territorio a forte vocazione turistica come il nostro”.

Matteo Fidanza

 Ufficio Stampa e Comunicazione Città di Manfredonia (foto manfredonianews.it)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2742

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.