Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/01/2015

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TANTO AMORE E BUONA VOLONTÀ

Clicca per Ingrandire Mi onoro di riassumere il primo mese da presidente del Moto Club “I Garganici” di Peschici. Abbiamo fatto già due eventi: Babbi Natale in moto e scorta alla Befana (foto del titolo; ndr). Forse eventi lontani da quella che è la vera passione per la moto, eppure mettono in mostra l’amore verso il nostro paese, mostrando la voglia che abbiamo di crescere e divertirci. Ho sentito gente screditarci, gente che non vede nulla di concreto, ma questi sono solo pensieri loro. Noi, qui e oggi, abbiamo la voglia di fare!

Credo che, anche se con cinque gradi di temperatura (come nell’occasione del 6 gennaio appena trascorso), con tanti amici motociclisti in vacanza o impegnati al lavoro, senza assicurazione, con le moto dai meccanici o a risanare i danni delle alluvioni, universitari... abbiamo raggiunto un numero di partecipanti molto positivo: otto moto, più altri tesserati e seguaci, a piedi, è vero, ma presenti, e altri quindici provenienti in previsione da San Severo ma rimasti bloccati per strada causa grandine. Ciò significa che andando incontro al caldo avremo sempre un numero maggiore di tesserati o comunque di persone le quali credono che quanto stiamo facendo è qualcosa di buono.

Con le nostre iniziative, oltre a divertirci, vogliamo far conoscere il Gargano. Vogliamo far lavorare bar e ristoranti, alberghi e negozi, distributori di carburante, meccanici, ricambisti, alimentari, pub, discoteche, qualsiasi tipo di attività, incentivando il turismo nei periodi di ‘calma’: marzo, aprile, maggio, ottobre, novembre. Ma per fare ciò ci vuole davvero la partecipazione di tutti. Insisto: partecipazione. Anche un ‘mi piace’ o una condivisione su Facebook servono a far arrivare il messaggio ad altre persone. Bastano una foto, un’idea da proporci, la vostra partecipazione e disponibilità!

Non abbiamo paura di metterci in gioco. Noi ci mettiamo la faccia, e perché no, siamo disposti anche a farci prendere in giro. Voi lo siete, specie per una causa comune? Ringrazio tutti concludendo che possiamo dire di ritenerci davvero soddisfatti e anticipando i prossimi eventi:
- Feste
- Raduni
- Sensibilizzazione ed educazione in strada
- Viaggi.

Daniele Di Lalla


 FB (foto di Corinta Fasanella)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3533

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.