Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/12/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MI PIEGO MA NON MI SPEZZO

Clicca per Ingrandire Il 27 e 28 dicembre si rinnova l’annuale appuntamento con “SuonInCava WinterFestival”. Itinerante, ridotta e gratuita, la 15.ma edizione si terrà alla Cantina d’Araprì di San Severo. “In attesa di una cava - dichiara Nunzio Francalancia, presidente dell’Associazione SuonInCava, - finalmente adatta ad accogliere un grande evento in territorio di Apricena che speriamo pronta per il 2015, per il terzo anno consecutivo la manifestazione trova ancora ospitalità in altri siti, continuando a rappresentare un vero e proprio festival di territorio così come iniziato nell'estate del 2012”.

I protagonisti saranno: il 27 dicembre Scott Hamilton, il più grande sassofonista mainstream, e il 28 dicembre Tiziana Ghiglione, la donna del jazz, che arriva in Capitanata e metterà in scena un concerto raffinato e appassionante. Una serata all'insegna delle emozioni e della buona musica. In entrambe le date sarà possibile visitare la mostra fotografica allestita nella suggestiva location della Cantina d’Araprì per ripercorrere insieme i momenti piú belli e significativi dei primi quattordici anni di SuonInCava.

Nonostante i ritardi nei finanziamenti e la mancanza di una giusta location, continua a essere forte e insistente la volontà da parte dell'Associazione di riportare la manifestazione nel suo contesto naturale. “Speriamo - conclude il presidente Francalancia - che l'anno che finiremo in musica possa essere di buon auspicio per l'edizione 2016”.



 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1448

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.