Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/08/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA A PESCHICI

Clicca per Ingrandire Continua il tour nazionale del girone di qualificazione di Miss Italia (www.missitalia.it), kermesse dedicata alla bellezza che ogni anno (dal 1939) elegge la ragazza più bella d'Italia. L’imperdibile appuntamento col nostro immaginario collettivo ci ricorda ogni anno la storia di tante ragazze ‘qualunque’ che hanno vissuto un giorno da star per proseguire la corsa alla conquista di un posto di rilievo nel mondo del cinema, della tv, dello spettacolo: ricordiamo Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Stefania Sandrelli o, più recentemente, Cristina Chiabotto, per citarne solo qualcuna. Dal 1959 Miss Italia è stata sempre una ‘creatura’ della famiglia Mirigliani: dal 2003 il comando è passato da papà Enzo alla figlia Patrizia che ha avuto il merito di innovare costantemente il concorso.

Il 25 agosto circa 200 ragazze sbarcheranno a Jesolo, meta finale dell’intero tour: dal 26 al 28 agosto una prestigiosa giuria presieduta da Mirka Viola - Miss Italia 1987 - dovrà scegliere le 60 concorrenti che si contenderanno i 24 posti della finalissima che il 14 settembre condurrà sul podio la più bella d'Italia 2014 (foto del titolo, Giulia Arena, Miss Italia 2013; ndr). L’evento, condotto dalla bravissima Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su La7. Il 12 agosto, intanto, Miss Italia farà tappa a Peschici. Una combinazione vincente: una location suggestiva, definita per la sua bellezza la “Perla del Gargano”, e la bellezza delle Miss - già sul podio delle precedenti tappe pugliesi - che si contenderanno la fascia di Miss Miluna, a partire dalle 21.30. La vincitrice accederà direttamente alle prefinali nazionali.

La manifestazione, abbinata al Concorso Nazionale di bellezza, è ideata da Mimmo Rollo, l'esclusivista regionale di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole&Musica organizza ormai da anni il tour pugliese: oltre due ore di spettacolo in un concentrato di moda, musica, ed effetti sonori da Oscar. Salirà sul palco pugliese anche il rumorista più famoso d'Italia, Ivano Trau, appena insignito del Premio Nazionale di Cabaret 2013. E se i rumori di un campione europeo di effetti sonori sono garanzia di risate, sarà la splendida voce della cantautrice Vittoria De Santis, ex duo Cafè Margot nella quinta edizione di X Factor, ad ammaliare il pubblico. Condurrà la serata Lidia Morelli, fra l'altro autrice del libro “Uomini da ammaestrare”. La finale regionale sarà preceduta da una selezione provinciale.

Sono ancora aperte le iscrizioni: per partecipare al Concorso è sufficiente compilare il modulo on line sul sito www.missitalia.it. Per accedere alla gara, le candidate dovranno superare un casting con inizio alle ore 17. “Vivi Natural Care” (www.vivinaturalcare.com) è partner ufficiale della 75.ma edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia: a bordo del camper “Le creme di Miss Italia” lo staff dell’azienda (foto 1 sotto) accompagna le selezioni che condurranno le prefinaliste nella suggestiva location di Jesolo, dove il 14 settembre avverrà, come detto, l’elezione della nuova Miss 2014-15 mentre il camper, trasformato per l’evento, sarà un vero e proprio ‘fashion bio point’ aperto al pubblico che avrà l’opportunità di provare gratuitamente le ‘creme di Miss Italia’.


PROSSIME TAPPE
12 agosto ore 21:30 Peschici (Fg)
13 agosto ore 21:30 Palazzo San Gervasio (Pz)
14 agosto ore 21:30 Gioia Del Colle (Ba)
15 agosto ore 21:30 Sant'arcangelo (Pz)
18 agosto ore 00:00 Sestola (Mo)
19 agosto ore 00:00 Bedonia (Pr)
20 agosto ore 21:00 Ottaviano (Na)
21 agosto ore 00:00 San Felice Circeo (Lt)
22 agosto ore 21:00 San Felice Circeo (Lt)
23 agosto ore 21:00 Bergamo (Bg)


INFO e CONTATTI = Vincent Events-Ufficio Comunicazione Vivi Natural Care - Patrizia Binaschi (p.binaschi@studiobinaschi.it) - Dario Bordet (dario.bordet@gmail.com) - Alessandra Matteucci (matteucci.ar@gmail.com)


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3657

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.