Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/08/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PER ONORARE UN SANTO E RICORDARE UN SOCIO

Clicca per Ingrandire La 5ª “CorriSanPio”, promossa da Asd Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo, quest’anno sarà valida quale tappa del Circuito CorriCapitanata ed è intitolata “Memorial Antonio Nardella”. La manifestazione vuole mettere in risalto due aspetti particolari: una corsa per onorare un Santo e una per ricordare un associato Asd, il dottor Antonio Nardella”, da tutti conosciuto come ‘Tonino’, scomparso all’affetto di tutti lo scorso 1° Aprile.

L’evento si avvarrà di numerosi sponsor e della collaborazione istituzionale dei Frati Minori Cappuccini del Convento di San Pio, dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dell’Amministrazione Comunale, del Comando della Polizia Locale, della Fidal Foggia, del Comitato provinciale Coni di Foggia. Location dell’evento lo splendido scenario di Parco del Papa. Il percorso, chiuso al traffico, si snoderà in un unico giro di km 10 e abbraccerà in maniera emozionante tutto il paese, attraversando i luoghi più caratteristici e prestigiosi della cittadina garganica: centro storico, Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e Sagrato della nuova chiesa di San Pio.

A disposizione degli atleti cronometraggio mediante chip, diploma di partecipazione, docce e ampi parcheggi gratuiti. La giornata terminerà con la Festa dell’Atletica: pasta party, panino con porchetta, birra, frutta e dolci per tutti gli atleti e accompagnatori. Per chi volesse trascorrere un weekend a San Giovanni Rotondo e conoscere meglio il territorio, può rivolgersi al tour operator BoscoRosso Viaggi (info@boscorossoviaggi.it - cell. 348.24.10.292). Per i partecipanti e loro famiglie, pacchetti turistici a prezzi agevolati.


Info e dettagli: www.corrisanpio.it - www.atleticapadrepio.it -info@atleticapadrepio.it oppure cell. 333.27.57.099 (Nicola Placentino) e 329.96.36.124 (Dario Giuliani)

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2575

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.