Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

16/06/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BASEBALL SCONFITTA: ONORE E MERITO AI VINCITORI

Clicca per Ingrandire Doppia sconfitta nella gara di domenica 15 del Baseball Club Foggia contro l’Enegan Grosseto. Riescono a fare ben poco i ragazzi di Strippoli al cospetto della capolista toscana incassando una doppia sconfitta (1-9 e 0-5) che, comunque, non compromette il mantenimento della terza e la rincorsa alla seconda piazza, complice anche la doppia sconfitta di Padule (722) ad Anzio e il rinvio delle gare del Jolly Roger (562). Foggia è a 611 punti.

GARA 1 – Non c’è storia nel primo incontro coi toscani che partono subito bene e mettono le cose in chiaro. Grosseto è la squadra più forte del Campionato e lo conferma anche a Foggia. Nei primi inning gli ospiti sono subito in serio vantaggio (0-5) prima del finale 1-9 con alcuni errori difensivi nel finale che vanificano un buon lavoro fatto dal pitcher foggiano Morese.

GARA 2 – Stesso discorso nel secondo match coi toscani subito avanti e, al sesto inning e sul punteggio di 0-5, la pioggia manda tutti negli spogliatoi. La gara è omologata per regolamento, il quale prevede che per le gare terminate in anticipo e arrivate almeno al quinto inning, il risultato al momento dello stop è, a tutti gli effetti, quello finale.

SOFTBALL – Ancora rinvii per le donne cha si vedono annullate le due gare contro l’Ancona. Foggiane ancora in testa, ma il campionato non si sta svolgendo in maniera regolare, con le ragazze di Iacovelli che non riescono a dare continuità ai propri allenamenti.

Fabio Lattuchella

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 472

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.