Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/06/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TORNA LO SPORT CHE ACCOMUNA I TERRITORI

Clicca per Ingrandire Il 17 giugno, alle 10.30, nella sala Giunta di Palazzo Dogana sede della Provincia di Foggia (via XX Settembre), si terrà la conferenza stampa ufficiale di presentazione della terza edizione del Varano Lake Triathlon, nella quale verranno presentate tutte le novità e il programma dell’evento. Alla conferenza parteciperanno come relatori il commissario della Provincia di Foggia Fabio Costantini, il presidente del Parco Nazionale Stefano Pecorella, il delegato del Coni-Foggia Domenico Di Molfetta, il presidente del comitato regionale Triathlon Puglia Claudio Meliota.

E, inoltre, i rappresentanti dei Comuni ospitanti (Giuseppe Merolla delegato sport Ischitella, Nunzia Del Conte assessore sport Vico del Gargano, Rocco Ruo delegato sport Carpino, Antonio Pelusi delegato sport Cagnano Varano) e l’event manager dell’evento Fabrizio Cutela. L'evento è organizzato col patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Foggia, Parco Nazionale del Gargano, Comuni di Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Vico del Gargano, Coni delegazione di Foggia, Fitri-Federazione Italiana Triatlon.

Il Varano Lake Triathlon, arrivato alla terza edizione, si disputerà dal 27 al 29 giugno sul lago di Varano, passando per i territori dei Comuni di Ischitella, Carpino, Cagnano Varano e Vico del Gargano. Molte le novità in programma fra cui la nuova sfida di Andrea Pelo Di Giorgio, diverse attività collaterali presenti durante l’evento.

Sul sito ufficiale dell’evento www.varanolaketri.net sarà possibile scaricare o consultare le varie mappe dei percorsi col programma e le info necessarie per partecipare all’evento, ricordando come nella giornata di sabato 28 giugno, dalle 16 alle 18, e domenica 29 giugno dalle 8 alle 14 saranno interdette al traffico le strade di accesso al lago di Varano e ai Comuni ospitanti.

Michele Falco


  Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 7973

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.