Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

31/05/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

EFFETTI DEI SOCIAL NETWORK

Clicca per Ingrandire Una dimensione ‘altra’, un linguaggio nuovo, un differente modo di gestire e vivere i rapporti e gli affetti. E’ questo l’habitat (in)naturale della “Generazione social”, uomini e donne in perenne divenire, in continua evoluzione e trasformazione, in costante scoperta. Una generazione scandagliata e messa a nudo, a teatro, in “Animal Social Club”, spettacolo che gli allievi della Scuola di Teatro della Piccola compagnia impertinente (Pci) hanno portato in scena ieri 30 e oggi 31 maggio, e in replica il 1° giugno sul palco del teatro di via Castiglione a Foggia.

“Quest'anno - spiega il direttore artistico della Compagnia, ideatore e regista dello spettacolo, Pierluigi Bevilacqua - il lavoro conclusivo della scuola di teatro della Piccola Compagnia Impertinente avrà come tema centrale la ‘social communication’. Ovvero, come sono cambiati rapporti, qualità dei sentimenti e valore delle parole dall'inizio di questa rivoluzione dalla portata incalcolabile. E' un progetto presentato sotto forma di studio, proprio perché affronta una realtà, vera o presunta, in cui tutti siamo coinvolti e su cui tutti stiamo ragionando, cercando di capire se i benefici sono maggiori o minori degli svantaggi. L'unica cosa certa - conclude - è il cambiamento che questa rivoluzione umana oltre che tecnologica ha in sé”. Un progetto ambizioso per la compagnia di via Castiglione che giunge al termine di una stagione intensa e produttiva... in attesa della prossima.

LO SPETTACOLO = Ho ritwittato cose che voi umani non potreste neanche taggare. Ho aggiunto amici e ricordato compleanni, trasformandoli in eventi senza neanche ricordarmi l’indirizzo. Ho messo like su foto, pagine e gruppi persi in fondo a qualche timeline. Si sta come d’autunno, sulle pagine ‘social’ i poke. La nuova produzione della Piccola compagnia impertinente vedrà in scena (in ordine alfabetico) gli attori della Pci Mariangela Conte, Stefano Corsi, Francesca Corvino, Michela Delli Carri, Piernicola Dembech, Raffaele Di Lorenzo, Fabio Fabiano, Paola Fatigato, Laura Petrino, Mara Salcuni, Rocco Sardella e Luciano Veccia. Ideazione e regia dello spettacolo a cura di Pierluigi Bevilacqua.

Lo spettacolo sarà presentato in forma di studio, come anteprima. Spettacolo a cappello con biglietto simbolico di €1,00. Ingresso ore 20.30, inizio spettacolo ore 21. Per info e prenotazioni: info@piccolacompagniaimpertinente.com – 0881-19.61158 - 320.62.12.489




 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11148

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.