Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/05/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

BENVENUTI A MONTESANTANGELO

Clicca per Ingrandire Venerdì 23 maggio è partito il progetto “Welcome to Monte Sant'Angelo”. Per il secondo anno gli Assessorati a Politiche Sociali e Turismo promuovono il servizio civico che vedrà quattordici giovani laureati animare fino al 26 ottobre il Pit, Punto d’informazione turistica, situato nel parcheggio vicino al Castello, col seguente orario: dalle 9 alle 19.

“Dopo la positiva esperienza dell'anno scorso - dichiara Felice Scirpoli, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali - anche quest'anno abbiamo voluto riproporre il progetto ‘Welcome to Monte Sant'Angelo’, affidando a 14 giovani laureati l'importante ruolo di accogliere i turisti. Un progetto che mira a valorizzare i nostri giovani, la loro cultura e i loro saperi. Anche quest'anno, infatti, il progetto coinvolge laureati con comprovate conoscenze linguistiche. Un progetto - conclude - che rappresenta un piccolo contributo economico, in un momento di crisi economica che vede i giovani pagare il prezzo più alto”.

“Turismo e giovani competenti - afferma Michele Ferosi, assessore al Turismo, - un connubio perfetto per dare slancio e vitalità a un settore che rappresenta per la nostra città un volano economico fondamentale. Accogliere i turisti con professionalità e competenza, questo il ruolo dei nostri ragazzi che con questo progetto si impegnano a presentare al meglio la nostra bellissima città ai tanti turisti che ogni anno numerosi scelgono Monte Sant'Angelo e il suo patrimonio artistico e culturale. Riqualificare l'offerta turistica significa innovarla e scommettere sulle giovani generazioni, ‘Welcome to Monte Sant'Angelo’ rappresenta un piccolo passo in questa direzione”.



  Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1507

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.