Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/05/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESPOSITORI CERCANSI

Clicca per Ingrandire Cultura, musica, arte, letteratura, enogastronomia, turismo, spettacolo e tanto divertimento, quest’anno non saranno risparmiate le sorprese. Un evento che è diventato un appuntamento storico per Molfetta e lo scorso anno ha richiamato circa 31mila visitatori. Per l’edizione 2014, il Mag (musica, arte, gusto) vuole coinvolgere soprattutto associazioni, artigiani, appassionati e produttori. Di qui l’invito per gli espositori a partecipare.

“Gli stand - dichiara Luigi Vista, presidente di ‘La Voce di Sant’Andrea’, associazione organizzatrice dell’evento - sono una risorsa fondamentale per animare la nottata e guidare gli ospiti nei vari percorsi attraverso il centro città”. Il Mag, si svolgerà sabato 19 luglio nell’area compresa fra Centro Storico, Banchina Seminario, Villa Comunale e Corso Dante, e sarà animato da iniziative musicali, teatrali e tante altre attività curate dall’associazione.

Possono partecipare alla Notte Bianca associazioni, artisti e coloro che espongono per la vendita opere del proprio ingegno creativo, commercianti professionisti, hobbisti e tutti i produttori di prodotti tipici ed enogastronomici. Gli interessati possono contattare per informazioni e prenotazioni ‘La Voce’ e dovranno far pervenire l’apposito modulo, debitamente compilato con la propria adesione, entro il 2 giugno via e-mail a infonottebiancamolfetta@gmail.com oppure consegnarlo alla sede dell’associazione (Via Piazza, 22 - Centro Storico, Molfetta).


Info e prenotazioni: infonottebiancamolfetta@gmail.com – 349.51.79.228 (Luigi Vista)

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3963

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.