Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/04/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DAL GINO LISA NON SI VOLA (QUASI) PIÙ… ORA BASTA!

Clicca per Ingrandire Il tour operator Filippo Guglielmi scrive a Marialuisa D'Ippolito, che da sempre si occupa delle problematiche del territorio, riguardo alla “storia infinita” dello scalo foggiano e in particolare all’iniziativa (stroncata!) del Guglielmi di riprendere i voli charter per Medjugorje, nota località bosniaca famosa nel mondo per essere consacrata alla Madonna e ai pellegrinaggi dei devoti, di cui abbiamo dato notizia il 9 scorso (http://www.puntodistella.it/news.asp?id=6655). Di seguito il testo.

“Buonasera Marialuisa, non possiamo lavorare perché al management di ADP Puglia non sono piaciute la nostre dichiarazioni mediatiche e il loro atteggiamento è offensivo e di chiusura totale. Pensi che oltre a tutte le difficoltà che conosce bene, alla nostra richiesta di contributo marketing per sostenere la riapertura del Gino Lisa il Direttore Generale ci ha offerto un contributo di promo pubblicità di € 2,00 per passeggero (sich!), ovviamente rifiutato perché l'elemosina non l'accettiamo da manager che prendono più di € 400.000 annui pagati dalle tasche dei Pugliesi.

“Caffè e cornetto li offriremo noi ai Pellegrini il 17 aprile visto che non vi è neanche un Bar nel Nostro Aeroporto! Purtroppo questo è il triste epilogo degli imprenditori foggiani che vorrebbero riprendersi ciò che ci appartiene, ma impossibile fino a quando avremo questa gente che non permetterà mai che lo scalo foggiano riparta, aiutando coloro che vogliono dare il proprio contributo. Con grande amarezza devo confermare che dopo il 24 aprile riprenderemo i voli charter da Pescara. Un cordiale saluto.”

In tanto ‘bailamme’ almeno una notizia, diciamo ‘positiva’, non manca. Da noi contattato, il tour operator Guglielmi ha dichiarato quanto segue, testuale: “… le rotazioni del 17 e 21 aprile sono confermate da Foggia”. Con buona pace per chi aveva prenotato e rammarico per chi ha scelto le rotazioni dal 24 in poi. Auguriamo comunque “lunga vita” a chi ama la nostra terra al punto da andare incontro a delusioni così cocenti eppure non demorde.

p.g.


 Redazione (foto rodigarganico.blog.tiscali.it)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2139

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.