Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/04/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETÀ E PARTECIPAZIONE

Clicca per Ingrandire Si è svolta stamane 6 aprile, alle 10.45, nel verde della Villa Comunale di Peschici, la cerimonia di gemellaggio fra il Motoclub “I Garganici” - nato per la seconda volta - e il gruppo degli stupendi ragazzi che si sono autodefiniti “Angeli Rossi” (foto del titolo; ndr) e fanno capo all’Istituto Tecnico Turistico, mirabilmente diretti e guidati dalla docente Veria Iacaruso. Forza unificante per l’amore verso il più classico dei mezzi di comunicazione della “bella gioventù”, da un lato, e senso di responsabilità sodale nei confronti del ‘bisogno’ cittadino, dall’altro, si sono incontrati in un abbraccio di solidarietà e partecipazione.

Tanti gli interessi in comune e gli obiettivi da raggiungere nel sociale. Ma lo spirito è forte, passione e entusiasmo all’ennesima potenza, e determinazione a… tutto gas (è proprio il caso di dirlo). “La giornata di oggi - afferma convinto uno degli organizzatori e membro del Motoclub, Daniele Di Lalla, - ha dimostrato l'importanza e la necessità, per la popolazione, di avere un gruppo forte e unito, che condivida gli stessi ideali e le medesime passioni. Allo stesso tempo, tuttavia, spicca la voglia di confronto. Per questo motivo ci siamo gemellati con gli ‘Angeli Rossi’ a sanzionare che finalmente siamo rinati!” (Foto 1 sotto, la firma)

Questo il messaggio di oggi. “Un messaggio forte - prosegue Di Lalla - che fa trapelare il nostro interesse, non solo motociclistico, ma anche sociale, attento alle necessità della cittadinanza. Un grazie particolare va all'Amministrazione comunale e alla polizia municipale, che hanno contribuito alla riuscita di questa giornata. Ringrazio inoltre il giornale Punto di Stella, gli Angeli Rossi di Veria Iacaruso e tutta la popolazione di Peschici. Il loro calore ci ha dato una mano alla realizzazione del nostro sogno”. E che tutto non finisca qua, è l’augurio che rivolgiamo a giovani e giovanissimi, ma che il ‘tutto’ sia di sprone a ben operare e a operare bene.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1974

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.