Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

San Giovanni Rotondo saluta il “suo” commissario prefettizio

Clicca per Ingrandire Domani, ore 19, grande appuntamento per la cittadinanza nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Rotondo. Infatti il nuovo Consiglio, nato con la nomina del sindaco Gennaro Giuliani, riunito in sessione ordinaria, accanto al solito lavoro di routine ha in programma la cerimonia del “saluto ufficiale” al dott. Michele Di Bari che per mesi ha retto le sorti di Palazzo San Francesco nella sua funzione di commissario prefettizio. Di seguito l’ordine del giorno.

1) ENCOMIO SOLENNE al dott. Michele di Bari, viceprefetto in servizio alla Prefettura di Foggia, per l’attività espletata nel Comune di San Giovanni Rotondo in qualità di Commissario Straordinario.
2) Nomina dei componenti del Comune in seno all’organo di rappresentanza della Comunità Montana del Gargano.
3) Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di sentenza di appello della Corte di Milano n. 1494/06 del 21/6/2006 e susseguente atto di pignoramento presso terzi per conto della fondazione ENPAIA.
4) Riconoscimento debito fuori bilancio al sig. Gorgoglione Giovanni ed altri in applicazione della sentenza emessa dal Tribunale Civile di Foggia n. 755/2007.
5) Integrazione e modifica elenco annuale delle opere pubbliche approvato con delibera commissariale n. 35 del 25/2/2008.

La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta su RadioMonteCalvo, la cui frequenza è sui 101,300 Mhz, oltre che via web all’indirizzo www.radiomontecalvo.net

Direzione e redazione di “puntodistella.it” si associano al saluto della collettività sangiovannese rappresentata dal suo sindaco e dai suoi rappresentanti in Consiglio, augurando al sempre cortese e disponibile funzionario prefettizio un’ottima estate. Chissà non ci si riveda molto presto.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 77

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.