Testa

 Oggi è :  16/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/03/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PROMOZIONE E CRESCITA DELLA COMUNITÀ

Clicca per Ingrandire Oggi, venerdì 14 marzo, alle 16.30, nella Sala Consiliare del Comune di Monte, si sta tenendo il primo incontro al fine di presentare la proposta di costituzione della Consulta Comunale per le Politiche Sociali. Questo incontro segue di qualche giorno il Consiglio comunale di Manfredonia che, quale Comune capofila dell’Ambito Sociale di Zona, martedì 11 scorso ha adottato il terzo Piano Sociale di Zona 2014-2016. Dell'Ambito Sociale di Zona fanno parte, oltre a Manfredonia, i Comuni di Monte Sant’Angelo, Mattinata e Zapponeta, presenti al Consiglio comunale con le proprie delegazioni.

“Il Comune di Monte Sant’Angelo considera le politiche sociali strumento fondamentale di promozione umana ed importante momento di crescita della comunità. Nel rispetto del dettato costituzionale, il Comune favorisce l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività d’interesse generale, secondo i principi di partecipazione, solidarietà, pluralismo e sussidiarietà” spiega il vicesindaco e assessore a Politiche Sociali e Solidarietà della città, Felice Scirpoli, nella lettera d’invito inviata ad associazioni, dirigenti scolastici, parrocchie, oratori e organizzazioni sindacali.


FOTO - (da sx) sindaco di Zapponeta, Riontino; sindaco di Manfredonia, Riccardi; subcommissario Comune di Mattinata, Abate; sindaco di Monte Sant'Angelo, Di Iasio.

 Ufficio Stampa e Comunicazione Comune

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1025

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.