Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/03/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

COME TI FACCIO CRESCERE IL TERRITORIO

Clicca per Ingrandire La città di Galatone intende sostenere e promuovere la candidatura di Lecce, Brindisi e l'area territoriale salentina a Capitale Europea della Cultura 2019. In quest’ottica lunedì 10 marzo, alle 18.30, a Palazzo Marchesale, l'Amministrazione Comunale presenta Lecce candidata a Capitale Europea della Cultura per il 2019. All’iniziativa interverranno il sindaco Livio Nisi, il sindaco di Lecce e presidente del Comitato Lecce 2019 Paolo Perrone, il coordinatore artistico Airan Berg di “Lecce 2019” e gli assessori Annamaria Campa e Giovanna Rizzo.

La tavola rotonda vuole essere un incontro dinamico, un'occasione di confronto, un'opportunità per cittadini, associazioni, insegnanti, dando spazio alle idee sposando il percorso “Lecce 2019” come un invito al cambiamento. I cittadini sono chiamati ad avere un ruolo attivo nello sviluppo culturale della città, a esprimere le proprie idee e proporre i propri progetti. Il processo attivato farà crescere il territorio di Galatone in termini di attrattività e sviluppo sociale, economico e culturale.

La nomina può portare enormi vantaggi non solo a Lecce ma anche ai paesi limitrofi. L'approccio al cambiamento viene descritto nel Bid Book, dossier di candidatura dove i progetti menzionati sono da vedersi solo come esempi e possibilità attraverso otto modelli di crescita chiamate ‘Utopie’, che descrivono il processo di “Reinventare Eutopia”.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 212

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.