Testa

 Oggi è :  01/06/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/01/2014

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

OSPEDALI APERTI DI NOTTE

Clicca per Ingrandire Negli ospedali di San Severo, Manfredonia e Cerignola ha preso il via il programma messo a punto dall'Assessorato regionale al Welfare per l'abbattimento delle liste di attesa nei reparti e nelle unità operative dei presidi ospedalieri di queste città, “L'adesione di operatori sanitari, tecnici e personale del comparto - commenta l'assessore Elena Gentile, - è andata al di là delle previsioni. I pazienti e i loro familiari hanno risposto positivamente alla iniziativa.”

L' organizzazione del lavoro nelle divisioni e nelle unità operative di radiologia nelle ore serali e nei giorni festivi non confligge con l'assistenza ai pazienti ricoverati e alla gestione delle emergenze urgenze. Nelle prossime settimane toccherà agli altri territori. Tutte le Asl di Puglia stanno allestendo la programmazione e l' articolazione delle aperture straordinarie degli ospedali.

“Siamo certi - prosegue l'assessore - che dopo aver investito risorse importanti nel potenziamento della rete delle nuove tecnologie, entro la fine del mese di gennaio tutti gli ospedali di Puglia concorreranno a raggiungere l'obiettivo che la giunta regionale ha inteso proporre ai manager delle Aziende sanitarie : rendere esigibile il diritto di migliaia di cittadini a una diagnosi ottenuta in tempi rapidi nelle strutture pubbliche”.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 16/01/2014 -- 13:55:12 -- Mario

Mi dispiace , non sono tanto d‘accordo con questa idea "nobile", temo come gia successo qui al nord le liste diurne non diminuiscano anzi aumenteranno per favorire il lavoro notturno piu` retribuito. Il mio parere personale e`che se si lavorasse per Le ore che siamo pagati , tutto funzionerebbe. Con Voi Mario

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 306

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.