Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Sanità Garganica, Atto Secondo

Clicca per Ingrandire Alla presenza del presidente Ersilia Nobile, sindaco di Vieste, alle 17.30 nel Comune di Vico del Gargano, si è tenuta la seconda riunione del Comitato Tecnico distrettuale dei sindaci alla quale hanno partecipato: Vincenza Pupillo e Mariangela Fasanella, per Peschici; Piero Colecchia, sindaco di Ischitella; Anna Maria Tozzi, per Ischitella; Franco Bergantino, delegato del sindaco di Vico del Gargano; Matteo Cannarozzi e Mario D’Altilia, per Vico del Gargano; Nicola Stabile e Giuseppe Ventrella, per Rodi Garganico; e infine Roberto Candiani, per Vieste.

Preso atto dei contributi offerti dagli interventi dei presenti, sia per l’analisi del contesto territoriale, sia per quanto riguarda il Piano Regionale della Salute, si è richiamato l’impegno di tutti a produrre un documento comune da sottoporre all’attenzione dei Consigli Comunali degli otto comuni del Distretto 3 ex ASL FG/1. Successivamente il deliberato sarà proposto alla Commissione Regionale Sanità, allo scopo di emendare in Consiglio regionale l’attuale Piano Sanitario.

Con l’impegno del presidente del Comitato Tecnico di informare i sindaci dei Comuni assenti alla seduta, l’assemblea si scioglie alle 19 e si aggiorna alla settimana prossima. La terza riunione sarà tenuta nella Sala Consiliare del Comune di Peschici.

Domenico Martino

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2186

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.