Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/12/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DAGLI SCAMBI ALLA SAGRA

Clicca per Ingrandire Varato il programma della 3ª edizione di OFFICIN@RTE, contenitore culturale di eventi organizzati e in collaborazione con il gruppo informale Onedujdrei Garganicpeople, che si svolgerà a Vieste dal 21 al 24 dicembre a Palazzo Bellusci, C.so L.Fazzini 51, dove saranno presenti anche i volontari dell’Anpana coi cuccioli da poter adottare:

2ª ed. "Scambio Giocattoli e Libri"- evento in network con i CC.E.A. e associazioni della Puglia – organizzato da Onedujdrei Garganicpeople. Si svolgerà a Vieste con la collaborazione essenziale del Circolo dei Cacciatori e delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore dell’Istituto S. Francesco di Vieste. Si ringraziano per la comunicazione alle famiglie le Istituzioni Scolastiche: I.P.S.S.A.R.”E.Mattei”, I.I.S.S.,”Fazzini-Giuliani”; Scuola secondaria Alighieri-Spalatro; Scuole elementari e materne:“Rodari”, “Delli Santi”, “Fasanella”, “Manzoni”, “Fusco”; tutte le Associazioni e i CC.E.A. che hanno aderito, il C.R.E.A., l’Amministrazione Comunale di Vieste, in particolar modo l’Assessorato all’Ambiente e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. Date e orari: 21 e 23 dicembre dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30; il 22 e il 24 dicembre solo dalle 10,30 alle 12,30;

2ª ed. Sagra del Pancotto” con esposizione e degustazione di olio extra vergine di oliva e prodotti tipici locali organizzata dall’Amministrazione Comunale d’intesa con l’associazione culturale “Sentimento Meridiano”, il “Circolo Cacciatori Vieste”, la Coldiretti Vieste e la sezione locale della Confcommercio. Appuntamento domenica 22 dicembre, a partire dalle 19.


Info: Ivana Petrone, tel: 380.10.67.795 - g.ivanapetrone@gmail.com

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1132

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.