Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/12/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

E ORA ACCENDIAMO IL NATALE

Clicca per Ingrandire Sulle note delle canzoni di Michael Bublè e Mario Biondi, ascoltando i classici di Natale rivisitati in chiave jazz, il 22 dicembre a Monopoli ci sarà il più bel pomeriggio di Puglia. Venti tra ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte della regione sfideranno freddo e gelo per allietare il giorno precedente l'antivigilia di Natale. A Largo Porta Vecchia, ore 18, andrà in scena l'anteprima regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia, presentata da uno dei personaggi più amati del day time di Canale 5, l'ex tronista di “Uomini e Donne” Giovanni Conversano,

Già cimentatosi come inviato e opinionista di Rai1 rispettivamente a “Uno Mattina Estate” e “Verdetto finale”, Conversano è poi stato copresentatore di “Stop Tv” in onda sulle più importanti tivù private pugliesi e prossimamente anche su Sky. Proprio lui presenterà l'anteprima dello spettacolo che la prossima estate, in qualità di agente regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia, porterà nelle piazze di Puglia.

Per l'occasione saranno presenti alcuni ospiti d'eccezione, tra cui i Salento Guys vincitori del Music Summer Festival di Canale 5 nella categoria “Best dj”, il cabarettista Tommy Terrafino già protagonista a “Zelig Off” e la ballerina Barbara Bevilacqua in evidenza nei più prestigiosi teatri italiani. Ci sarà anche la compagnia teatrale “I fogli” di Grumo Appula che con nove elementi andrà in scena con la commedia brillante “Fiore di cactus” di Pierre Barillet e Jean Pierre Grèdy.

L'evento di Monopoli, organizzato dall'associazione “Porta Vecchia” presieduta da Enzo Laneve, comincerà già dal primo pomeriggio alle 16 e sarà reso più gustoso da pettolate, cioccolate calde e panettoni. Previste performance curate dagli artisti di strada monopolitani. A Miss Grand Prix si possono iscrivere le concorrenti di età compresa fra 14 e 30 anni, mentre a Mister Italia possono partecipare ragazzi in età compresa fra 17 e 30 anni compilando il modulo sui siti dei concorsi o contattando il numero telefonico: 377.46.76.877.


 Comunicato stampa esclusivista per la Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1694

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.