Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/12/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MANO TESA DELLA ISTITUZIONE A CHI HA BISOGNO

Clicca per Ingrandire “In vista del prossimo Natale il Comune di Monte Sant’Angelo intende donare alle famiglie bisognose della città ‘buoni spesa’, da spendere in negozi convenzionati, al fine di superare o ridurre le condizioni di non autonomia economica almeno per il periodo natalizio”. Così presenta il bando (scadenza 16 dicembre) il vicesindaco e assessore a Politiche Sociali e Solidarietà, Felice Scirpoli.

Possono presentare richiesta i nuclei familiari che alla data di pubblicazione del bando siano residenti nel Comune di Monte Sant’Angelo, abbiano un indicatore Isee riferito all’anno 2012 non superiore a 4mila 99 euro, nel quale nessun componente sia titolare di partita Iva o iscritto alla Camera di Commercio. Per ogni nucleo familiare può presentare richiesta soltanto un componente. Qualora ci siano coniugi/conviventi con residenze diverse tra loro, potrà presentare richiesta solo uno dei due.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione: dichiarazione Isee relativa ai redditi percepiti nell’anno 2012 e fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità. La domanda, redatta su specifico modulo depositato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, Piazza Municipio, o scaricabile dal sito internet www.montesantangelo.it dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 di lunedì 16 dicembre. Le domande prive della documentazione richiesta o giunte oltre tale termine non saranno prese in considerazione.


 Uff. stampa e comunicazione Comune MSA

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2323

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.