Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/12/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ECOFOTOGRAFI (GRANDI E PICCOLI) IN CONCORSO

Clicca per Ingrandire Aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest 2013, (www.oasisphotocontest.com) promosso dalla rivista Oasis e organizzato dall'AITN, Associazione Italiana Turismo Naturalistico. Al vincitore assoluto sarà assegnato un premio in denaro di 2mila euro e il prestigioso Trofeo Oasis PhotoContest, opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni (foto del titolo; ndr). Al Campione italiano verrà assegnato il premio “Press Tours” consistente in un viaggio a Cuba. Un premio speciale sarà assegnato dalla rivista Oasis.

Dieci premi da 500 euro in denaro verranno consegnati ai vincitori delle dieci sezioni della categoria adulti. Scadenza di presentazione delle opere 25 dicembre 2013. Le immagini più belle saranno inserite nel prestigioso catalogo e faranno parte della mostra “Oasis PhotoContest Tour 2014” che farà tappa nelle principali città italiane, un evento che nell'edizione dello scorso anno è stato seguito da oltre 250mila persone. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com. Il concorso è suddiviso in due settori:

ADULTI
- Paesaggio
- Mammiferi
- Uccelli e chirotteri
- Tutti gli altri animali (rettili, insetti…)
- Storyboard
- Fotografia subacquea
- Gente e popoli
- Mondo vegetale
- Animali domestici
- Luci, forme e tecniche
RAGAZZI
- Baby (per i bambini fino a 14 anni)
- Junior (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni)

Compongono la giuria: Hans Peter Schau (direttore della rivista tedesca Naturfoto), Pascal Riner (Art director della rivista francese Terre Sauvage), Fabrizio Ventura (direttore della rivista Oasis), Rico Besserdich (fotografo subacqueo professionista), Angelo Gandolfi (fotografo naturalista), Sergio Banfi (presidente della Società italiana di caccia fotografica), Francesco Mezzatesta (naturalista) e Daniela Gaia (editore di Oasis). Per i giornalisti, i blogger, i responsabili di associazioni, sono a disposizione foto di repertorio e materiale iconografico, sia in risoluzione web che per la stampa, ai seguenti link:
alta risoluzione: http://tinyurl.com/OasisHR
bassa risoluzione: http://tinyurl.com/OasisLR


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2214

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.