Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/06/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA PESCHICIANA DA VOTARE (E NON SONO ELEZIONI)

Clicca per Ingrandire Qualcuno certamente ricorderà quel “Mandiamoli avanti: lo meritano” del 3 aprile scorso (http://www.puntodistella.it/news.asp?id=6304) con cui invitavamo i nostri lettori a votare tre giovani cineasti di origini peschiciane nel concorso di “Cineama”. E di sicuro chi li sostenne dietro nostra sollecitazione ricorderà anche che i tre riuscirono a entrare – con la loro sceneggiatura “La Puglia è la morte sua” (http://www.puntodistella.it/news.asp?id=6369) - nel novero dei dieci progetti da premiare con 3mila euro e realizzare.

Ebbene in quell’occasione scrivemmo: “Nessuno può immaginare quale sia la nostra soddisfazione … quando giovani garganici … entrano in contatto con noi. Succede molto di rado, è vero, ma quando accade, la voglia di accettarne subito le istanze diventa urgenza. Così è avvenuto quando abbiamo aperto la mail indirizzata a Punto di Stella e nelle prime righe abbiamo letto…”

Bene, quel “di rado” sta diventando norma. E’ di oggi, invero, un altro sollecito a votare ancora un peschiciano che partecipa a un concorso. Peschiciana, in questo caso, ben conosciuta ai più anche se non sbarca il lunario nella cittadina che le ha dato i natali. Parliamo di Donatella Tavaglione, ottima fotografa e appassionata di scatti ‘curiosi’, ‘strani’, ‘estemporanei’, estremamente moderni e immaginifici, di recente ospite col suo compagno di questa testata (“Una peschiciana a Franciacorta”). E’ lei infatti che ha chiesto l’aiuto degli utenti del nostro giornale simile a quello dei giovani cineasti di cui prima.

Partecipando al concorso “A passo di donna” lanciato da “Io Donna”, il femminile del Corsera, chiede che la sua foto (nel titolo, ridotta per questioni di software) venga votata (scadenza 23 giugno). “Per arrivare in finale - ci scrive - bisogna avere il maggior numero di voti possibile. Peccato che la foto è stata caricata tagliata, ma se vi piace… votatela”. La prassi è la solita: iscriversi seguendo il link http://a-passo-di-donna.iodonna.it/foto/svi-tata-scarpe-il-mio-mezzo-di-trasporto-preferito-passeggiate-amici-concerti-viaggi-incontri-avventura-fotografia-liberta-oggi-ho-voglia-di quindi dare il voto.

Noi lo abbiamo già fatto. E voi, cosa aspettate?

p.g.


NB. I votanti parteciperanno alla estrazione di 28 premi (24 abbonamenti e 4 paia di scarpe).

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 12/06/2013 -- 01:08:39 -- Donatella

Per votare bisogna iscriversi al sito, confermare l'iscrizione attraverso il link che viene mandato via mail e a quel punto seguire l'ultima procedura e dare il vota! Grazie a Punto di Stella e a tutti per il sostegno! :)

-- 24/06/2013 -- 13:37:35 -- Donatella

Un ringraziamento a Punto di Stella e a tutti i suoi lettori: ieri sera è stata chiusa la fase di votazione popolare e la mia foto è passata alla fase successiva in cui ci sarà la valutazione degli scatti in concorso da parte di una giuria! La classifica definitiva verrà resa nota entro il 2 luglio...un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno sostenuta...comunque vada!!!! GRAZIE!!!!! :)

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2531

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.