Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/05/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SOLIDARIETÀ AI PIÙ DEBOLI

Clicca per Ingrandire “L’iniziativa denominata Servizio civico ‘Mi sento utile’ - dichiara Felice Scirpoli, vicesindaco con deleghe a Politiche sociali e Solidarietà della Città di Monte Sant’Angelo - intende favorire opportunità di integrazione sociale e culturale di coloro che si trovano in particolare stato di bisogno mediante l’assunzione di un impegno sociale a beneficio della comunità, dietro corresponsione di un compenso economico. La particolare congiuntura economica che sta vivendo il nostro Paese, e in particolare la nostra Città - aggiunge, - ci spinge a programmare iniziative volte a una fascia sociale debole e a volte indifesa.

“L’Amministrazione, quindi - conclude, - promuove lo svolgimento di attività volte a prevenire, superare o ridurre le condizioni di bisogno, di inadeguatezza del reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia economica, mediante l’utilizzo di servizi a carattere comunale”. La domanda - redatta su specifico modulo depositato presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Monte Sant’Angelo o scaricabile sul sito internet www.montesantangelo.it - dovrà essere consegnata a mano, entro e non oltre le 13 di lunedì 3 giugno all’Ufficio Protocollo del Comune.

Possono accedere al servizio i cittadini di ambo i sessi, di età compresa fra 18 e 65 anni, residenti nel Comune, disoccupati-inoccupati e idonei allo svolgimento di un’attività lavorativa, che abbiano un indicatore Isee, riferito all’anno 2012, non superiore a 4mila euro.



 Ufficio Stampa e Comunicazione Comune Monte Sant'Angelo

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3047

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.