Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/05/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CORTEGGIAMENTI ARTISTICI IN STRADA

Clicca per Ingrandire Può il grido dell'arte contemporanea rimanere ovattato fra quattro pareti bianche e luci soffuse di un museo? L'arte deve attrarre e far sognare con la sua bellezza anche chi in un museo non è mai entrato. E' proprio da questa idea che un gruppo di giovani di Chieuti, paese della provincia di Foggia, ha deciso di portare per una sera l'arte in strada.

Col progetto "Arte&Mura - corteggiamenti artistici in strada" si vuole ridare vita al borgo storico del piccolo paese e allo stesso tempo dare la possibilità a tutti gli artisti di mettere in mostra il proprio talento e il proprio lavoro. Possono partecipare tutti gli artisti e creativi nel campo della fotografia, pittura,scultura, illustrazione, poesia, design, digital art, graphic design, poesia e installazioni artistiche.

La scadenza dell'invio dei materiali prevista in un primo momento per il 3 giugno viene posticipata al 1° luglio per concedere più tempo agli artisti di mandarci tutti lavori. Gli artisti selezionati per mettere in mostra le proprie opere verranno resi noti il 7 luglio. “Non farti scappare questa occasione di mettere in mostra i tuoi lavori” dicono gli organizzatori. “L'arte è il luogo della perfetta libertà.”

Per partecipare basta andare sul sito http://arteriaculturale.altervista.org/, scaricare il bando e il modulo di iscrizione (da stampare, compilare, scansionare e inviare) nella sezione download e leggere tutte le informazioni. Mettiamo in mostra la nostra arte.

Marco Corona






 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4250

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.