Testa

 Oggi è :  15/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/05/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VIESTE CITTÀ “ANIMAL FRIENDLY”

Clicca per Ingrandire Vieste città “Animal Friendly” è una scommessa che si sta per vincere: tanti lidi si stanno attrezzando con aree per animali, tantissimi esercizi commerciali e strutture turistiche stanno inviando la loro disponibilità a ospitare. “Ricordate - dice Francesca Toto, volontaria Anpana di Vieste, l’Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente - quando scrissi ‘I have a dream’? Ci siamo, e presto renderemo pubblico l'elenco di strutture, negozi e lidi che ospitano animali.

“Adesso - prosegue - manca solo la spiaggia libera per cani e l'approvazione del regolamento sul benessere animale; questo ora dipende solo dalla nostra amministrazione. Ma abbiamo - aggiunge - grande fiducia nel Comune di Vieste quindi attendiamo. Grazie a tutti i cittadini, imprenditori e commercianti per aver creduto nel nostro progetto e grazie alle associazioni di tutta la Puglia e i volontari di tutta Italia che dal giorno del massacro (di otto cani avvenuto a fine febbraio nel centro garganico; ndr) ci sostengono con affetto.

“Già da domani, domenica 19 per la manifestazione ‘Chi semina raccoglie civiltà’ - conclude, - avremo bar con ciotole d'acqua per i 4 zampe. Dedichiamo questo successo a tutti i cani morti per mano dell'uomo, a tutti quelli maltrattati, vittime di zooerastia (violenza sessuale sugli animali; ndr) e ai nostri otto angeli massacrati che ci hanno dato ancora più forza per far affermare i loro diritti! Grazie a tutti dai volontari dell'Anpana Vieste e da tutti i pelosi viestani”.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3407

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.