Testa

 Oggi è :  15/07/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/05/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SARÀ LA PIÙ BELLA DI SETTE CONTINENTI?

Clicca per Ingrandire Una 21enne di Catania può diventare la miss più bella dei sette continenti. Dal 6 al 16 maggio Vanessa Parisi parteciperà al Kefaluka Resort di Bodrum, in Turchia, alle finali mondiali dell'edizione 2013 di “Miss 7 Continents” organizzate da Ashot Khachatryan. Alta un metro e 73, capelli castani e occhi verdi Vanessa, che si definisce “solare, dolce e determinata”, è stata scelta durante le finali nazionali di Miss Motors Italy, realizzate a novembre scorso in Puglia fra Campomarino, Molfetta e Bisceglie dall'agenzia internazionale “Royal Events” di Bruno Dalto. In quell'occasione, selezionata dall'agenzia catanese “Euro Eventi” di Enzo Messineo esclusivista del concorso per la regione Sicilia, si è aggiudicata il titolo di Miss Motors Elegance.

In occasione delle finali mondiali, la bellezza mediterranea che rappresenterà l'Italia indosserà un abito tricolore realizzato appositamente per lei dallo stilista catanese Claudio Di Mari che lo scorso anno ha disegnato un modello anche per una Velina di Striscia la Notizia. La concorrente siciliana parla discretamente tre lingue (inglese, francese e spagnolo), coltiva la danza classica e moderna come hobby e il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Ha partecipato a Miss Motors, concorso che lega il fascino delle donne e la grinta dei motori al tema della sicurezza stradale, perché “è un concorso diverso rispetto agli altri e ha un risvolto sociale”.

“Quando mi hanno comunicato di essere stata scelta per partecipare al concorso in Turchia - spiega - ho detto subito sì, senza neppure chiedere ai miei genitori per la felicità. Spero di vincere qualcosa, non sono il tipo che partecipa per il gusto di farlo". La Parisi, che attualmente lavora come fotomodella, in passato ha studiato per il teatro ma a settembre si iscriverà a un corso di dizione perché vorrebbe diventare attrice: ha alle spalle una comparsata a “Squadra antimafia” e ha partecipato a diversi videoclip musicali. Intanto si sono già aperte le iscrizioni per Miss e Mister Motors Italy in occasione della prima tappa ufficiale che si terrà domenica 12 maggio alla Fiera RiminiWellness per il “Bikini Contest”, valevole come prova del Grande Slam di cultura fisica e fitness (info: 099-73.37.965 – 335.16.56.344).






 Ufficio Stampa Royal Events

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3089

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.