Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL TRIATHLON A VIESTE

Clicca per Ingrandire L’Asd Varano Lake in qualità di soggetto organizzatore dell’evento “Gargano Olympic Triathlon”, in accordo col Comune di Vieste-Assessorato allo Sport, ha organizzato per il giorno 3 maggio un incontro di presentazione dell’evento che si svolgerà il 16 giugno prossimo. L’incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune viestano a partire dalle 10.30. Parteciperanno gli organizzatori del Gargano Olympic Triathlon e sarà aperto al pubblico.

“Nell’ambito delle attività di comunicazione locale previste dall’Asd Varano Lake, l’incontro - afferma il presidente Michele Falco - ha la finalità di presentare il progetto alla cittadinanza di Vieste per meglio comprendere caratteristiche dei percorsi e organizzazione. Con questa iniziativa vogliamo cercare di sensibilizzare la cittadinanza in merito all’organizzazione e soprattutto ridurre al minimo i potenziali disagi dovuti alla chiusura del traffico nella mattina di domenica 16 giugno”.

L’incontro di Vieste precede la conferenza stampa di presentazione ufficiale che si terrà a fine maggio e alla quale parteciperanno enti istituzionali e partners. Fra le novità in arrivo anche l’accordo firmato con un magazine televisivo del nord Italia, Stilecorsa, per la registrazione di un video di 30 minuti della gara che sarà mandata in onda su canali Sky 879 e Tivusat 79, e in internet sul sito www.stilecorsa.com/. La diffusione tv permetterà di avere una copertura specifica sul target sportivo, soprattutto negli atleti del centro-nord Italia.

Il tutto per ottimizzare sia la promozione della manifestazione sia l’immagine di Vieste come meta per sportivi e sede di allenamento per triathleti provenienti da ogni parte d’Italia. In Italia il fenomeno triathlon, uno sport che si addice bene al territorio garganico e a Vieste, sta avendo sempre più successo con circa 16mila tesserati al 2011 (incremento del 32 percento in cinque anni) e oltre 300 società affiliate Fi.Tri.




 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2470

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.