Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

25/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AMMINISTRATIVE: “VICO RIPARTE”

Clicca per Ingrandire Pierino Amicarelli è stato di parola: “Arrivederci con una nuova squadra”, aveva dichiarato alle seconde dimissioni. Oggi si presenta con la lista “Vico Riparte” profondamente rinnovata, nessuno sconto sui consiglieri sfasciacarrozze, nessun legame col recente passato che ha portato allo scioglimento del Consiglio comunale, un patto d'onore con quel 48 percento del voto cittadino del maggio 2012 che lo decretò uno dei più votati e popolari sindaci di Vico del Gargano. La lista è il punto di sintesi fra capacità e rinnovamento, una seria proposta di “governo cittadino” per rimettere in moto la vita politica e amministrativa del paese.

“Il mio arrivederci - aveva aggiunto - è l'auspicio di poter restituire ai cittadini di Vico del Gargano una Amministrazione, espressione non solo di una Giunta autorevole, aperta al contributo esterno, di un Consiglio comunale leale, ma completata e integrata con la parte viva e responsabile della comunità vichese. Proporrò la costituzione delle Commissioni consiliari, la formazione di Gruppi di Lavoro su temi specifici, il coinvolgimento delle Associazioni e Volontariato, di singoli cittadini che guardino alla generalità dei bisogni”.

“Vico Riparte” si presenta come punto di superamento dello stallo attuale, dare una buona Amministrazione capace di recuperare il tempo perso attraverso l'adozione di misure strategiche, al riparo da lotte personali e spartizioni partitiche. Interessante il dato anagrafico che copre l'intero arco temporale che parte da Pierino Amicarelli, classe 1946 e si chiude con Alessandro Angelicchio, classe 1988. La lista è uno spaccato preciso della società vichese con pensionati, artigiani, liberi professionisti, tutti seriamente e serenamente di fronte al giudizio degli elettori e impegnati a liberare da ogni personalismo e protagonismo il cammino di Vico del Gargano.

Michele Angelicchio


Lista “Vico Riparte”
Amicarelli Pierino, candidato Sindaco
Angelicchio Alessandro, agente di commercio
Canestrale Matteo, dott. pedagogia
Dattoli Mario, commerciante
Delli Muti Francesco, architetto
Del Viscio Orazio, maestro sportivo
Del Viscio Patrizia, artigiana
De Maria Vincenzo, piccolo imprenditore
Fiorentino Angelo, bancario
Gatto Veronica, dott. psicologa
Pinto Porzia. dott. scienze motorie

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11501

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.