Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SAPORI E MUSICA PER UNA PRIMAVERA TURISTICA

Clicca per Ingrandire La primavera risveglia i sensi? Arriva “Traniagogo”. Per cinque domeniche, dal 28 aprile al 26 maggio, la città di Trani apre le porte di chiese e palazzi antichi con percorsi artistici, culturali, musicali ed enogastronomici. Il format è stato ideato dall’agenzia Made in Puglia in partenariato con Comune di Trani, Assessorato a Turismo, Spettacolo e Marketing Territoriale, Gal Ponte Lama, la collaborazione operativa delle associazioni E.T.A Puglia, Mediterranea, Le Terre di Federico, Europae e Trani Tradizioni e il sostegno di Provincia Bat, Viaggiareinpuglia, Puglia Events, Pugliaimperiale, ADSI, Vila Viaggi e I.I.S.S G.Bovio di Trani. Media partner Telesveva e Radio Selene. Obiettivo: valorizzare la Trani turistica attraverso le sue bellezze artistiche e culturali.

Acquistando il “pacchetto week-end” (pernottamento e ticket) dal tour operator Vila Viaggi (Trani, Via Cavour, 23) o acquistando i ticket all’Infopoint (Piazza della Repubblica) saranno consegnate una mappa, un gadget e un badge d’ingresso con dodici degustazioni. Il ticket (15 euro) consente di visitare tredici piazze nel centro storico, dieci fra musei e luoghi di culto (con guida specializzata e multilingua), tredici dimore, quindici palazzi antichi, usufruire all’interno dei portoni di degustazioni di prodotti tipici pugliesi e partecipare a un concerto serale di Musica Jazz-Blues, Classica o Leggera a scelta. I concerti si terranno alle 20.30 a Palazzo Discanno, Palazzo Savoia e Palazzo Palumbo-Quercia, e dovranno essere prenotati al momento dell’acquisto del biglietto.

I ticket valgono solo per la domenica di acquisto. All’interno del Castello Svevo trenta figuranti, fra cui mangiafuoco e giocolieri in costume d’epoca dell’associazione Trani Tradizioni, daranno vita a spettacoli e combattimenti in stile medievale, mentre artisti vari animeranno le strade di Traniagogo. Tutti i siti saranno visitabili dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Per l’occasione i negozi del centro cittadino saranno aperti l’intera giornata. Nei percorsi stabiliti saranno dislocati due Infopoint in Piazza della Repubblica e in Piazza Lambert, aperti al pubblico dalle 8 alle 20, dove sarà possibile acquisire tutte le informazioni utili. Parcheggi consigliati: Via dei Finanzieri (zona ex Macello) e Lungomare Cristoforo Colombo.


(Info: info@traniagogo.it - tel. 0883.50.00.44 - www.traniagogo.it - Facebook Pagina Fan: Traniagogo – Twitter:@Traniagogo)



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4046

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.