Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PALLAMANO, BUON PAREGGIO DELLA AMATORI

Clicca per Ingrandire Nel Campionato di Pallamano A1 femminile (semifinali play off) la Amatori Handball Conversano pareggia a Sassari 22-22. “Buon risultato - spiega la viceallenatrice Enza Fanelli - considerato che abbiamo avuto una settimana con tanti problemi di piccoli infortuni tanto che non ci hanno permesso di allenarci al meglio. La Guardia, Fanelli e Chiarappa sono state in forse fino alla fine. Dunque siamo andati con la consapevolezza di non essere al top della forma fisica. La partita è stata tiratissima per tutto il tempo. In più occasioni siamo state sopra di uno e tante volte abbiamo buttato via la possibilità di staccare di qualche gol.

“Ciò - prosegue - che è invece riuscito a fare il Sassari a fine primo tempo, concluso 14-11 in loro favore. Nel secondo tempo abbiamo recuperato subito lo svantaggio ed è stato un continuo botta e risposta fra le due squadre. Precisamente a 1,45 dalla fine eravamo sopra di uno ma il Sassari è riuscito a pareggiare e a un secondo dalla fine ha ottenuto un rigore a mio avviso inesistente. Una superparata di Giona Martina ha neutralizzato il rigore e ci ha permesso di festeggiare questo importantissimo risultato”.

Sabato prossimo la Amatori si gioca in casa la possibilità di andare a fare la finale scudetto. “Non sarà un'impresa semplice - conclude Fanelli, - ma credo che le ragazze daranno il massimo, spero davanti a un folto e caloroso pubblico. La partita so giocherà alle 21 dopo i play off maschili”.


TABELLINO = Arassay Duran 8, Celeste Laura Rotondo 8, Oliveri Laure 4, La Guardia Maria Teresa 1, Landri Valentina 1, Fanelli Marilena, Chiarappa Stefania, Julie Di Maggio, Giona Martina, Alice Piffer, Di Lorenzo Alessia, Roscino Denise.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8622

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.