Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/04/2013

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MANFREDONIA E IL MARE

Clicca per Ingrandire Questo è il titolo del meeting che si terrà venerdì 12 aprile alle 18.30 a Manfredonia nell’Auditorium Palazzo Celestini, organizzato dal Centro Cultura del Mare di Manfredonia. Il programma prevede le seguenti relazioni:
Renato Sammarco - presidente Centro Cultura del Mare A.P.S.: “Il Museo del Mare a Manfredonia: stato dell’arte… quando la nascita?”
Matteo Starace: “Pulizia dei Fondali del Golfo di Manfredonia: proposte”
Giovanni Simone-Michele Tomaiuolo: “Presentazione del sito internet del Centro Cultura del Mare”.

La manifestazione ha il patrocinio di: Istituto Tecnico Nautico “Rotundi” di Manfredonia, Lions Club Manfredonia Host, Rotary Club Manfredonia, Lega Navale Italiana Sez. di Manfredonia, Fondo Ambiente Italiano delegaz. di Foggia, Ass. Naz. Carabinieri “Castriotta” di Manfredonia, Ass. Naz. Marinai d’Italia Gruppo di Manfredonia, AICS Comitato Prov.le di Foggia, Ass. Lavoro & Welfare di Capitanata, Circolo Unione di Manfredonia, Nuovo Centro di Documentazione Storica di Manfredonia, Ce.Se.Vo.Ca. Centro Servizi per il Volontariato di Capitanata, Marlin Tremiti Laboratorio del Mare.

Il Centro Cultura del Mare, Associazione di Promozione Sociale, opera da diversi anni nella città di Manfredonia, ed è impegnato a promuovere la cultura del mare, l’attenzione verso la storia, le tradizioni marinare sipontine, favorire l’adeguata tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio storico marittimo dauno, il rispetto del mare, la tutela e salvaguardia dell’ambiente marino del golfo e i relativi valori storico-sociali nell’ambito della comunità sipontina e dell’intera Capitanata. In particolare tramandare specialmente ai giovani tale cultura, di cui dovranno divenire i custodi futuri.

Salvatore Guglielmi


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8791

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.